Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Inizio stagione previsto per inizio luglio

Canada: raccolta di ciliegie leggermente anticipata presso l'azienda Jealous Fruits

Quest'anno, presso l'azienda ortofrutticola canadese Jealous Fruits, la stagione della fioritura del ciliegio è risultata anticipata rispetto al normale, grazie ad un inverno mite. Comunque, il mese di maggio è stato fresco e ha ritardato lo sviluppo dei frutti; pertanto si prevede che la raccolta sarà anticipata solo di poco (intorno all'8-10 luglio) e proseguirà fino ad agosto.

Le ciliegie si trovano ora ancora al loro stadio verde e la produzione appare nella media. Dalle prime indicazioni, i frutti potrebbero risultare quest'anno di calibro maggiore e la disponibilità delle pezzature tra 10 e 10,5 sarà più limitata rispetto agli anni precedenti.

Mentre il carico di frutta per albero è inferiore rispetto all'anno scorso, i volumi totali previsti sono solo leggermente più bassi rispetto a quelli del 2009, grazie a un aumento delle superfici coltivate.


Frutta in via di maturazione 8 settimane dopo

Contatti:
Jealous Fruits
E-mail: julie@jealousfruits.ccsend.com
 
 
 
Data di pubblicazione: