Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prototipo di sbucciatore di anguria: cercasi azienda di trasformazione per testarlo

L'anguria è una stella in piena ascesa. E' un prodotto ricco di vitamine molto richiesto, grazie alla sua polpa gustosa e succosa e al suo bel colore rosso. "Spesso ci vengono richieste macchine per la lavorazione dell'anguria" ha riferito il produttore olandese di macchinari, ZTI, sul suo sito web. "E' una bella sfida: la struttura di un'anguria richiede un trattamento estremamente delicato, perché la si può facilmente danneggiare".



Lo sviluppo di una nuova macchina intelligente, la Watermelon Peeler, ha subito catturato l'interesse dell'azienda. "Si adatta perfettamente alla nostra gamma di macchine per la lavorazione di frutta. Il prototipo è quasi finito, ci piacerebbe molto sperimentare nella pratica la macchina, con un cliente che faccia da apripista".
 


"Ecco perché siamo alla ricerca di una grande società di trasformazione di angurie: se lo sei, o conosci qualcuno interessato, un'azienda che vuole anche essere in prima linea nei nuovi sviluppi tecnologici, ti chiediamo di contattarci. Insieme potremo produrre una nuova, intelligente macchina!".

Per maggiori informazioni:
ZTI smart machines
De Dijken 1
1747 EE Tuitjenhorn (Paesi Bassi)
Tel.: +31 (0)224 55 33 00
Data di pubblicazione: