Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2010, Hall 2.2 stand A-03

Al via da Spreafico la nuova stagione commerciale della pera Angelys

L'azienda Spreafico informa il mercato che ha avuto inizio la nuova campagna di commercializzazione delle Pere Angélys, varietà per la quale sono previsti quantitativi in crescita rispetto all'anno precedente e migliore qualità sia organolettica che in termini di calibro.

Angèlys è un incrocio brevettato di pera, realizzato partendo dalle varietà Decana del Comizio e Decana d'Inverno. Le piantagioni si trovano in Francia e in Italia. Spreafico è esclusivista per il mercato italiano.

Frutto di grossa pezzatura (300 g circa) con forma ovoidale corta, a volte irregolare, Angèlys presenta una buccia molto resistente, di colore bronzeo, e una polpa fine, fondente, zuccherina e molto aromatica. La caratteristica principale di Angélys è la lunga conservabilità: la pera mantiene infatti tutte le sue caratteristiche di sapore per molti giorni.

Quest’anno, visti i crescenti volumi produttivi, la pera Angelys si proporrà al mercato anche nella versione con cera lacca sul picciolo, nel bauletto 30X40, che andrà ad affiancarsi ai più tradizionali formati già presenti (30X50 e 40X60). Il prodotto è sempre contraddistinto da apposto bollino.



Spreafico vi aspetta al Fruit Logistica 2010, Hall 2.2 stand A-03.

Contatti:
Spreafico Francesco & F.lli
Tel.: +39 0532 316411
Fax: +39 0532 316430
E-mail: info@spreafico.net
Web: www.spreafico.net
Data di pubblicazione: