Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2, Stand D-11

Rijk Zwaan lancia la linea Sensational Flavours al Fruit Logistica 2010

Durante Fruit Logistica (Berlino, 3-5 febbraio 2010), l'azienda sementiera Rijk Zwaan presenterà alla filiera ortofrutticola le sue nuove selezioni varietali. Speciale attenzione sarà riservata alla linea di prodotti Sensational Flavours, che verrà presentata ufficialmente presso la fiera internazionale.

Le varietà SensationalFlavours si differenziano in quanto sono in grado di offrire una esperienza gustativa del tutto speciale. Durante la tre giorni di fiera, uno chef preparerà alcuni assaggi a base di questi prodotti, in modo che i visitatori possano sperimentare il prima persona il gusto sensazionale di questa nuova linea. Dopo l'introduzione in Olanda, Spagna e Cina, la Germania è il quarto paese in cui gli ortaggi Sensational Flavours verranno lanciati ufficialmente.



Tante novità
Oltre alla linea Sensational Flavours, verrà posta l'attenzione anche su altre varietà e concetti della Rijk Zwaan. I prodotti di IV gamma, ad esempio, avranno il proprio spazio e saranno presentate molte promettenti novità in ambito biologico. Attenzione si darà anche ai meloni Caribbean e alla lattuga Salanova: entrambi infatti si sono ritagliati una robusta posizione sul mercato, che si è ulteriormente rafforzata con l'introduzione di nuove migliori varietà.

Una buona comunicazione con le aziende partner
Esattamente come nell'edizione di Fruit Logistica dello scorso anno, Rijk Zwaan scambierà una grande quantità di informazioni con i partner della catena di distribuzione. La fiera internazionale è il momento ideale per discutere di nuove idee in ambito di produzione, trasformazione e vendita degli ortaggi su scala mondiale.

Rijk Zwaan vi aspetta alla Fruit Logistica di Berlino (3-5 febbraio 2010) presso la Hall 1.2, Stand D-11.