Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
53.000 partecipanti da 130 paesi

Fruit Logistica 2010 segna un nuovo record di visitatori

I dati preliminari sul volume di affluenze registrato dalla fiera ortofrutticola internazionale Fruit Logistica 2010 (Berlino, 3-5 febbraio) confermano il posizionamento di leadership della manifestazione a livello europeo. Rispetto al dato 2009 (50.000 partecipanti da 125 paesi), l'edizione 2010 di Fruit Logistica sembra infatti aver raggiunto una partecipazione, tra espositori e visitatori, di ben 53.000 persone (+6%) da 130 paesi.

Anche l'area espositiva ha visto dati molto significativi: 2.302 stand da 71 paesi (erano rispettivamente 2.283 da 78 paesi nell'edizione 2009), con un'ampia rappresentatività di tutti i segmenti della filiera ortofrutticola. Ben l'89% degli espositori presenti alla manifestazione proveniva da paesi esteri rispetto alla Germania.

La presenza estera più nutrita è stata quella degli espositori italiani (413), spagnoli (311), tedeschi (244), francesi (239) e olandesi (217).

Soddisfazione è stata espressa da Christian Göke, amministratore della Messe Berlin: "Per la nostra istituzione, Fruit Logistica costituisce un prodotto di punta. Difficilmente altri settori produttivi del mondo possono vantare un appuntamento di tale rilevanza, nel quale tutti i principali attori della filiera si incontrano ogni anno".

Clicca qui per accedere al reportage sui protagonisti italiani presenti a Berlino!
Data di pubblicazione: