Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.1 - Stand E-12

Zumoval ancora una volta presente al Fruit Logistica con i suoi spremiagrumi

Dopo aver partecipato già nel 2009 alla fiera berlinese dell'ortofrutta Fruit Logistica, l'azienda spagnola Zumoval sarà presente alla manifestazione anche quest'anno (3-5 febbraio 2010).

Zumoval è leader internazionale nel settore dei macchinari per la spremitura automatica di alta qualità. Le spremitrici si possono trovare in tutto il mondo, presso alberghi, bar, ristoranti, centri commerciali, aeroporti, ecc. I macchinari della Zumoval spremono circa 180.000 tonnellate di arance all'anno!

Ogni anno i fornitori di agrumi si affidano ai macchinari Zumoval per facilitare l'accesso a caffetterie, ristoranti, hotel, supermercati e bar di tutto il mondo. Il sistema è facile da usare ed efficace. I fornitori di agrumi hanno preso l'abitudine di forniscono una spremitrice Zumoval ai più importanti clienti potenziali, in cambio dell'impegno di acquistare la loro frutta.

Zumoval vi aspetta al Fruit Logistica 2010 di Berlino, Hall 1.1, Stand E-12.

Per maggiori informazioni:
www.zumoval.com
www.thejuicenews.net