Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi baby kiwi di produzione olandese disponibili presso Fruit World Breda

Dopo cinque anni di ricerca e preparazione, il grande giorno è arrivato: la compagnia Fruit World è pronta per la vendita dei primi baby kiwi (Actinidia Arguta) di produzione olandese. Il primo raccolto è già stato effettuato, per un volume di circa 3 tonnellate.

Poiché questi deliziosi mini kiwi maturano prima dei normali frutti di actinidia, è possibile effettuare questa coltivazione anche in zone solitamente non adatte alla coltivazione del kiwi. L'obiettivo finale è quello di collegarsi, sommando le produzioni olandesi con quelle sudafricane, alla produzione di baby kiwi già esistente in Francia, America, Cile e Nuova Zelanda, ottenendo così un calendario di offerta in grado di coprire dodici mesi l'anno.




Il baby kiwi è non solo di piccole dimensioni, ma presenta una buccia liscia e senza peli, cosa che ne permette il consumo in un sol boccone, per uno snack veloce, semplice, gustoso e sano!

Per maggiori informazioni:
Fruit World Breda
IABC 5102
4814 RN Breda
The Netherlands
Tel.: +31 (0)76 5231560
Fax: +31 (0)76 5206314
E-mail: info@fruitworld.nl
Web: www.fruitworld.nl