L'olandese Origin Fruit Direct riceve i primi pompelmi cubani



Qualche settimana fa, a causa delle devastazioni prodotte quest'anno dall'uragano Ike, sembrava che da Cuba non dovessero arrivare pompelmi, ma qualche giorno fa l'importatore olandese Origin Fruit Direct ne ha ricevuto il primo carico e si dichiara soddisfatto della qualità degli agrumi a marchio Cubanita.

Rimane tuttavia aperta la domanda sui volumi che saranno disponibili a Cuba per l'esportazione. Alcuni sostengono che saranno esportati 5000 pallets di pompelmi al posto dei circa 8000 delle precedenti stagioni. "E' chiaro che la situazione di Cuba non sia al momento delle più floride, ma siamo comunque contenti di aver ricevuto i pompelmi e che la qualità del prodotto sia buona", afferma Randolf Aaldijk della Origin Fruit Direct.

Oltre ai pompelmi cubani, Origin Fruit Direct riceverà ancora fino a metà ottobre i pompelmi provenienti dal Sudafrica e commercializzabili fino a metà novembre. "Nella settimana 44 riceveremo inoltre i primi pompelmi dalla Florida a marchio Premier", conclude Randolf.



Per maggiori informazioni:
Randolf Aaldijk
Origin Fruit Direct
Keilestraat 7
3029 BP Rotterdam
The Netherlands
Tel.: +31 (0)10 244 93 00
Fax: +31 (0)10 478 39 66
E-mail: randolf@originfruitdirect.nl
Web: www.originfruitdirect.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto