Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Linea Verde presenta i prodotti a brand DimmidiSi': una merenda alternativa con L’Altro Snack

La Linea Verde, con sede a Manerbio (BS), è un gruppo italiano leader nel mercato nazionale della IV gamma. Si presenta sul mercato con una linea di prodotti caratterizzati dal marchio Dimmidisì.

Il 2007 si è concluso con ottimi risultati raggiungendo un fatturato di più di 140 milioni di Euro, con un trend di incremento rispetto agli anni precedenti. Il Gruppo La Linea Verde comprende le aziende La Linea Verde, Ortomad, la Serena Azienda Agricola, la Serena Trade, NATURA e la B&B enterprise. Nel complesso, il gruppo conta 5 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati, una superficie produttiva di 36.600 mq e 980 addetti.

Alto contenuto di servizio
I prodotti della gamma Dimmidisì sono proposti in pack pratici e funzionali. Ogni confezione - buste, vaschette o comode ciotole – garantisce funzionalità e praticità d'utilizzo. Alcuni prodotti sono anche corredati di forchettina e condimento per agevolare il consumo del prodotto anche fuori casa. Tra gli ulteriori plus: packaging microondabili, confezioni monodose, sigillo Apri&Chiudi per mantenere la freschezza del prodotto, pacco Doppio.

L’Altro Snack
Dopo aver presentato i prodotti Amami, Coglimi, Contorni al Vapore e Insalata Elba (della gamma Dimmidisì – Le Sfiziose), presentiamo oggi L’Altro Snack: comode bustine monodose di frutta fresca e verdure selezionate già lavate e tagliate in 6 varianti: mela, mela e uva, cocco, pomodorini, carotine, pomodorini e carotine. Ideale per la merenda dei bambini e per lo snack fuori pasto.



Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it