Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Linea Verde presenta i prodotti a brand DimmidiSi': porta in tavola i "Contorni al Vapore"

L'azienda La Linea Verde produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello: DimmidiSì. La Linea Verde ha raggiunto, in pochi anni, i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

L’ innovazione, punto di forza de La Linea Verde, si basa principalmente su uno sguardo attento e costante delle esigenze del mercato che sempre più si sposta verso consumi veloci e fuori casa; una continua ricerca agronomica, per avere a disposizione la maggior varietà possibile di materia prima; lo studio di tecnologie moderne e funzionali per offrire prodotti di qualità e con alto contenuto di servizio.

Tra le proposte della gamma DimmidiSì, presentiamo oggi i "Contorni al Vapore". Si tratta di tre sfiziose combinazioni di verdure fresche già cotte, facili da degustare. Bastano tre minuti al microonde ed è possibile preparare un contorno saporito e fresco: patate con prezzemolo, spinaci o fantasia di verdure.


Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it