Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martin Bolhuis, di Tuindersbelang:

"Prospettive incoraggianti per il nuovo raccolto di cavolo cappuccio"

La stagione di conservazione per cavolo bianco e rosso entra nel suo ultimo mese. "La campagna è andata bene finora. Il raccolto è stato notevolmente inferiore alla fine del 2024 e la domanda è risultata positiva. Ciò ha portato a prezzi adeguati per i cavoli provenienti dalle celle refrigerate, anche se è vero che nelle ultime settimane la quotazione è diminuita rispetto ai mesi precedenti", afferma Martin Bolhuis, di Tuindersbelang, Warmenhuizen, che organizza le vendite per circa 60 coltivatori di cavoli.

"Al 1° luglio il cavolo che attualmente è ancora nei magazzini refrigerati è inferiore alla media e la maggior parte dei coltivatori non ha più prodotto, quindi la capacità è leggermente inferiore rispetto agli ultimi tempi. I prezzi franco coltivatore si aggirano tra 0,40 euro e 0,55 euro per il cavolo cappuccio bianco e tra 0,55 euro e 0,60 euro per quello rosso", spiega Martin.

"Nel frattempo abbiamo iniziato a lavorare con alcuni coltivatori al nuovo raccolto e sta andando bene. Possiamo consegnare diversi formati di cavolo rosso, bianco e cavolo cappuccio piatto, sempre appena raccolti, in tutte le nostre note confezioni a marchio Summum. I prezzi del nuovo raccolto sono disponibili su richiesta".

Per maggiori informazioni:
Martin Bolhuis
Tuindersbelang
Dergmeerweg 3
1749 VA Warmenhuizen - Paesi Bassi
+31 (0)226 391 000
[email protected]
www.tuindersbelang.nl