Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Linea Verde presenta i prodotti a brand DimmidiSi': scopri la frutta fresca dessert "Amami"

La Linea Verde, con sede a Manerbio (BS), gruppo italiano leader nel mercato nazionale della IV gamma, ha partecipato - con il proprio brand DimmidiSì - al Primo Salone dedicato alla IV gamma e ai freschi pronti a base vegetale, organizzato in occasione della fiera ortofrutticola Macfrut (vedi anche articolo correlato).

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello: DimmidiSì ed ha raggiunto, in pochi anni, i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

La gamma completa delle referenze spazia dalle insalate alla frutta fresca pronta in busta, dalle zuppe fresche di verdura agli ortaggi pronti da cuocere o già cotti, dagli snack di verdura fino ai dessert monoporzione a base di frutta.

Tra queste nuove proposte, presentiamo oggi "Amami", la frutta fresca dessert: si tratta di una novità assoluta nel panorama dei dessert monodose. Fragole fresche con crema delizia a base vegetale e macedonia di frutta di stagione con crema delizia di lamponi. La crema è priva di grassi animali.

Il prodotto viene presentato in una confezione dalla forma originale, che richiama quella di un cuore.

Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: