Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anaco Greeve (Olanda): una stagione soddisfacente per gli agrumi d'oltreoceano



Presso l'importatore olandese Anaco Greeve, la stagione degli agrumi d'oltreoceano procede al momento a pieno ritmo. Non soltanto arrivano regolarmente agrumi provenienti dal Sudafrica, ma da un paio di settimane sono anche disponibili limoni argentini.

"Quest'anno sono disponibili in generale meno limoni. In Spagna c'è stata una carenza di prodotto e per questo motivo, il prezzo dei limoni argentini all'inizio della stagione era molto alto. Quando il rifornimento dall'Argentina è aumentato, vi è stato un forte calo dei prezzi, anche se si può ancora parlare di quotazioni molto buone", afferma Robert Greeve.



Al momento, AnacoGreeve importa agrumi sudafricani in abbondanza. "Abbiamo buone quantità di arance Navel e la prossima settimana arriveranno anche le prime arance di varietà Valencia - continua Greeve, soddisfatto finora dell'andamento della stagione - La frutta è buona per qualità, colore e gusto. Questo vale anche per i pompelmi: di buona qualità e con una buona previsione sui prezzi".



La prossima settimana l'azienda aspetta non solo le prime arance Valencia dal Sudafrica, ma anche le prime arance Salustiana dall'Uruguay. Tre o quattro settimane dopo i primi arrivi, in Uruguay si passerà alla varietà Valencia. "Per metà agosto attendiamo i primi pompelmi dall'Honduras - conclude Greeve - e nel corso dell'anno importeremo la varietà di mandarino Ellendale sia dall'Uruguay sia dall'Argentina".

Per maggiori informazioni:
Robert Greeve
Anaco Greeve
ABC Westland 666
2685 DH Poeldijk
Tel.: +31 (0)174 21 02 00
Fax: +31 (0)174 21 39 79
www.anacogreeve.nl
E-mail