Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Inizia la stagione dei pompelmi presso la MTEX

La compagnia Mehadrin Tnuport Export (MTEX), il più grande produttore di agrumi in Israele, ha spedito il primo container di pompelmi israeliani. Grazie alla distribuzione degli agrumeti in molte zone d'Israele, la stagione dei pompelmi continuerà fino a maggio 2008. I primi carichi di agrumi provengono dalla Galilea, dove il clima è umido e consente di produrre frutti succosi e pieni di sapore.

MTEX commercializza tutti i suoi pompelmi sotto il marchio Jaffa, venduto in tutta Europa. Secondo recenti indagini di mercato, i consumatori europei hanno fiducia in questo brand, che si colloca tra i più riconoscibili al mondo.

Dalle prime stime, la stagione dei pompelmi appare promettente. Le condizioni meteo e il processo di maturazione dei frutti sono stati perfetti, con produttività nella norma. La stagione parte con la varietà di pompelmo rosso, alla quale seguiranno i primi carichi di pompelmo giallo.

Info prodotto
I pompelmi sono gli agrumi più grandi che ci siano. Gli alberi sono molto frondosi, con chiome irregolari che possono raggiungere dai 5 ai 15 metri di altezza. Le piante presentano molti rami. I fiori sono di colore bianco giallastro o del tutto bianchi, molto profumati. I frutti hanno una buccia ruvida e si sbucciano facilmente.

Ogni pompelmo contiene dai nove ai quattordici spicchi; la polpa può essere bianca, giallina, rosa o rossiccia, è succosa e di sapore agrodolce.

Per maggiori informazioni:
Mehadrin Tnuport Export L.P.
Sito web
Power Center 1
Be'erot Yitzaq 60905
Israel
Tel: +972 3 9371371
Fax: +972 3 9371372