Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Inizia la stagione dei pompelmi presso la MTEX

La compagnia Mehadrin Tnuport Export (MTEX), il più grande produttore di agrumi in Israele, ha spedito il primo container di pompelmi israeliani. Grazie alla distribuzione degli agrumeti in molte zone d'Israele, la stagione dei pompelmi continuerà fino a maggio 2008. I primi carichi di agrumi provengono dalla Galilea, dove il clima è umido e consente di produrre frutti succosi e pieni di sapore.

MTEX commercializza tutti i suoi pompelmi sotto il marchio Jaffa, venduto in tutta Europa. Secondo recenti indagini di mercato, i consumatori europei hanno fiducia in questo brand, che si colloca tra i più riconoscibili al mondo.

Dalle prime stime, la stagione dei pompelmi appare promettente. Le condizioni meteo e il processo di maturazione dei frutti sono stati perfetti, con produttività nella norma. La stagione parte con la varietà di pompelmo rosso, alla quale seguiranno i primi carichi di pompelmo giallo.

Info prodotto
I pompelmi sono gli agrumi più grandi che ci siano. Gli alberi sono molto frondosi, con chiome irregolari che possono raggiungere dai 5 ai 15 metri di altezza. Le piante presentano molti rami. I fiori sono di colore bianco giallastro o del tutto bianchi, molto profumati. I frutti hanno una buccia ruvida e si sbucciano facilmente.

Ogni pompelmo contiene dai nove ai quattordici spicchi; la polpa può essere bianca, giallina, rosa o rossiccia, è succosa e di sapore agrodolce.

Per maggiori informazioni:
Mehadrin Tnuport Export L.P.
Sito web
Power Center 1
Be'erot Yitzaq 60905
Israel
Tel: +972 3 9371371
Fax: +972 3 9371372

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto