In occasione di Asia Fruit Logistica 2024, la Tzone Digital Technology Co., Ltd. (Tzone) ha presentato i suoi registratori di temperatura e umidità USB e wireless, ottenendo feedback positivi sia dai nuovi clienti sia da quelli fidelizzati.
Liao, direttore della Tzone, ha osservato: "Partecipiamo ad Asia Fruit Logistica quasi ogni anno. In occasione di questa edizione, abbiamo presentato molti dei nostri prodotti più venduti e offerto campioni gratuiti ai clienti. In particolare, il nostro registratore di temperatura USB monouso TempU02 ha suscitato grande interesse, con richieste da clienti provenienti da Europa, America, Sud-Est asiatico e oltre".
"Negli ultimi mesi, il calo continuo delle tariffe del trasporto marittimo, insieme all'imminente stagione di produzione nell'emisfero australe, dovrebbe stimolare il commercio di frutta e verdura. Con la continua crescita del mercato del monitoraggio della catena del freddo, i registratori di temperatura e umidità svolgono un ruolo sempre più importante. Il TempU02, progettato specificamente per la logistica alimentare, combina un design raffinato con una struttura impermeabile, ed è facile da usare. L'intervallo di monitoraggio della temperatura è compreso tra -30 °C~+60 °C e il ciclo di registrazione può essere di 30, 60 o 90 giorni. Gli utenti possono accedere al report dei dati in PDF, senza l'installazione di software, garantendo l'integrità e l'autenticità dei dati. Questo registratore riduce sia i tempi che i costi per la formazione del personale addetto, unendo la praticità dei tradizionali registratori cartacei alle prestazioni in tempo reale dei termometri wireless, offrendo un'esperienza utente eccezionale".
Nonostante alcune perturbazioni meteo che, nella terza giornata della fiera, hanno influenzato gli incontri programmati con i clienti, Liao ha espresso soddisfazione per il risultato complessivo, affermando: "Abbiamo ricevuto numerose richieste e siamo rimasti soddisfatti dell'esperienza complessiva ad Asia Fruit Logistica".
La Tzone parteciperà al Global Produce & Floral Show dal 17 al 19 ottobre, stand BC903. In quella occasione, l'azienda presenterà il suo registratore wireless di temperatura e umidità TT19SI. Questo dispositivo abilitato 4G non solo registra temperatura e umidità, ma dispone anche di sensori di luce, rilevamento delle vibrazioni e monitoraggio della posizione, rendendolo adatto al trasporto aereo, marittimo e terrestre. I clienti possono scegliere i prodotti in base alla durata del trasporto, così da garantire che frutta e verdura fresca vengano mantenute alle temperature ottimali durante tutto il processo di distribuzione".
La Tzone continua ad ampliare il suo portafoglio prodotti. Oltre alle serie TempU e TT, la Tzone offre una gamma di dispositivi, tra cui registratori di temperatura e umidità USB, registratori Bluetooth e sensori e gateway wireless di temperatura e umidità LoRa, che soddisfano un'ampia gamma di esigenze dei clienti.
La divisione marketing della Tzone ha aggiunto: "Con 18 anni di esperienza nella produzione di dispositivi per il rilevamento di temperatura e umidità, abbiamo i nostri stabilimenti, i reparti di R&S e produzione, il che ci consente di mantenere un rigoroso controllo della qualità, di gestire i programmi di consegna e di fornire un supporto completo pre- e post-vendita".
Per maggiori informazioni:
Liko Xiao
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 152 2096 3858
[email protected]
www.tzonedigital.com