Quest'anno, alla fiera Fruit Attraction, Sanifruit ha presentato un'innovazione unica e importante: SaniTomato, una soluzione post-raccolta progettata per prolungare la shelf life e migliorare la freschezza dei pomodori.
Chi ha visitato lo stand della Sanifruit (al padiglione 8, stand 8C05B) ha avuto la possibilità di conoscere questo nuovo trattamento basato su una formula ad effetto elicitore, che preserva più a lungo le proprietà e la freschezza del pomodoro e della pianta.
"Si tratta di una soluzione innovativa destinata a diventare un grande alleato per produttori, esportatori e rivenditori, poiché la sua comprovata efficacia dovrebbe aumentare i loro profitti, proteggendo al tempo stesso la salute del pianeta e dei consumatori", ha affermato Sanifruit.
Con sede nella città di Chiva, nella provincia spagnola di Valencia, l'azienda biotecnologica è impegnata nello sviluppo di soluzioni post-raccolta naturali, prive di residui e organiche che possono aiutare a offrire ai consumatori frutta e verdura sane e rispettose dell'ambiente.
L’azienda vanta trentacinque anni di esperienza nei processi post-raccolta biologici e senza residui ed è presente in più di 10 Paesi, puntando nei prossimi anni a raggiungere più di 20 Paesi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni:
Sanifruit
[email protected]
www.sanifruit.com