Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut 2023: il bilancio di Agricola Lusia

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di Macfrut 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo.

"Un pienone di visitatori come mai si era visto, più stand, più operatori qualificati da tutto il mondo e un ottimo interesse riscontrato nei confronti del nostro prodotto di punta 'I Succosi'- commenta Nicola Modica, direttore generale di Agricola Lusia - E' una grande soddisfazione ricevere un riscontro così positivo per le nostre arance a succosità garantita, che ci dà la conferma di aver percorso la giusta strada, sviluppando un progetto ambizioso e impegnativo ma che ci ha permesso di proporre un prodotto unico, certificato da un metodo di selezione brevettato".

Nel corso della manifestazione l'azienda veneta ha proposto diverse attività per presentare e far conoscere i propri prodotti: degustazioni, cocktail show e cooking show che hanno animato lo stand de I Succosi, con un ottimo seguito di pubblico, sia presente in fiera che in diretta sui social. Il succo d'arancia è stato protagonista di innovativi cocktails e piatti gourmet. 

"Chiudiamo questa bella esperienza al Macfrut con la consapevolezza di essere sulla strada giusta, con tanta determinazione ed entusiasmo per i progetti futuri"  dichiara Daniele Campagnaro, amministratore unico di Agricola Lusia.

Nicola Modica, direttore generale di Agricola Lusia 

I Succosi sono attualmente presenti nei maggiori player italiani della GDO ed hanno come obiettivo la distribuzione in nuovi mercati, sempre con la stessa qualità e garanzia di succosità che hanno determinato il successo di questo prodotto.

Per maggiori informazioni:
Agricola Lusia S.r.l.
Via dell'Artigianato, 261
45020 Lusia (RO)
+39 0425 607902
marketing@agricolalusia.it
www.agricolalusia.it
Instagram: www.instagram.com/colorala_vita_di_gioia/ 
Facebook: www.facebook.com/CLVdiGioia 
Linkedin: https://it.linkedin.com/company/agricola-lusia-srl 
Youtube: www.youtube.com/channel/UCYGj3h77dJL5grSFpSfIpNg?app=desktop 

Data di pubblicazione: