Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ibacem Brasil apre una sede nei Paesi Bassi

"Esporteremo all'anno 450 container di mango e 150 di uve"

Ibacem, produttore brasiliano di mango e uva, ha aperto un ufficio vendite europeo nei Paesi Bassi. "Dall'ufficio di Maasdijk (nella foto a destra), Ibacem può rispondere meglio alla situazione del mercato europeo e offrire un servizio migliore ai clienti", afferma Ron Jongejan, che rappresenta l'ufficio vendite olandese. 

"Ibacem esporterà in Europa circa 450 container di mango e 150 di uva su base annua. Questi saranno consegnati sia a Maasdijk che direttamente al cliente. Siamo in grado di offrire ai clienti qualsiasi cosa, colli, pallet, container, dalla maturazione agli imballaggi vari. Per la movimentazione e la logistica, Ibacem ha scelto l'azienda LBP di Maasdijk.

"Riceveremo i primi mango a febbraio. Le varietà sono: Tommy Atkins Keitt, Kent e Palmer. Possiamo fornire tutti i calibri per tutto l'anno. Forniamo anche uve per tutto l'anno, tra cui le varietà Arra15, Iris e Vitoria. Per il 2024 stiamo anche ampliando la nostra linea di prodotti con avocado, zenzero e lime dal Brasile". 

La sostenibilità, l'ecocompatibilità e la riduzione del consumo idrico sono tutti aspetti molto apprezzati dai coltivatori. Ibacem è certificato GlobalGAP, Rainforest, Smeta, GRASP, Fairtrade, Sedex e per i test sui residui si avvarrà dei servizi di Normec Groen Agro Control. Nel prossimo periodo Ibacem Holland avvierà anche il processo per la catena di custodia IFS e GlobalGAP, tra gli altri.

Ibacem parteciperà come espositore alla fiera Fruit Logistica di Berlino: Hall 1.2, Stand 10a

Per maggiori informazioni:
Ibacem Holland 
Honderdland 50
2676 LS Maasdijk - Paesi Bassi
+31 6 13050246
ronjongejan@ibacem.nl
info@ibacem.nl
www.ibacem.com.br 
Sito web olandese in fase di sviluppo: www.ibacem.nl

Data di pubblicazione: