Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ibacem Brasil apre una sede nei Paesi Bassi

"Esporteremo all'anno 450 container di mango e 150 di uve"

Ibacem, produttore brasiliano di mango e uva, ha aperto un ufficio vendite europeo nei Paesi Bassi. "Dall'ufficio di Maasdijk (nella foto a destra), Ibacem può rispondere meglio alla situazione del mercato europeo e offrire un servizio migliore ai clienti", afferma Ron Jongejan, che rappresenta l'ufficio vendite olandese. 

"Ibacem esporterà in Europa circa 450 container di mango e 150 di uva su base annua. Questi saranno consegnati sia a Maasdijk che direttamente al cliente. Siamo in grado di offrire ai clienti qualsiasi cosa, colli, pallet, container, dalla maturazione agli imballaggi vari. Per la movimentazione e la logistica, Ibacem ha scelto l'azienda LBP di Maasdijk.

"Riceveremo i primi mango a febbraio. Le varietà sono: Tommy Atkins Keitt, Kent e Palmer. Possiamo fornire tutti i calibri per tutto l'anno. Forniamo anche uve per tutto l'anno, tra cui le varietà Arra15, Iris e Vitoria. Per il 2024 stiamo anche ampliando la nostra linea di prodotti con avocado, zenzero e lime dal Brasile". 

La sostenibilità, l'ecocompatibilità e la riduzione del consumo idrico sono tutti aspetti molto apprezzati dai coltivatori. Ibacem è certificato GlobalGAP, Rainforest, Smeta, GRASP, Fairtrade, Sedex e per i test sui residui si avvarrà dei servizi di Normec Groen Agro Control. Nel prossimo periodo Ibacem Holland avvierà anche il processo per la catena di custodia IFS e GlobalGAP, tra gli altri.

Ibacem parteciperà come espositore alla fiera Fruit Logistica di Berlino: Hall 1.2, Stand 10a

Per maggiori informazioni:
Ibacem Holland 
Honderdland 50
2676 LS Maasdijk - Paesi Bassi
+31 6 13050246
ronjongejan@ibacem.nl
info@ibacem.nl
www.ibacem.com.br 
Sito web olandese in fase di sviluppo: www.ibacem.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto