Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Jacopo Martellini influencer Pizzoli

Tra le tante attività di comunicazione dedicate al mondo delle patate fresche e surgelate, Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, dà avvio ad una nuova collaborazione con Jacopo Martellini, il più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata.

Il giovane e talentuoso chef umbro è il testimonial della nuova campagna di comunicazione online dal 5 dicembre 2022. 

Jacopo Martellini ha tanti valori in comune con l'azienda Pizzoli a partire dalla sua determinazione. A soli 19 anni inaugura a Spoleto il suo ristorante pinseria gourmetteria "Silver Spuleti" e conquista tutti con la sua bravura e la sua semplicità.

Nel 2021 Jacopo guadagna il titolo di "più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata" (www.pinsaromana.org) e da lì inizia a far conoscere a migliaia di buongustai - anche grazie all'attenzione dei media - le sue squisite pinse - storiche focacce ovali antenate della pizza - che condisce con le eccellenze gastronomiche italiane da qui il sodalizio con le patate Pizzoli.

Tante le ricette sfiziose e innovative che abbinano la pinsa alle tante varietà di patate e prodotti Pizzoli, a partire dalla Pinsa con pomodorini semi-dry e alici del Cantabrico pensata con Iodì, la patata fonte di iodio, la cui unicità da sempre coniuga gusto e benessere con una qualità e versatilità in cucina straordinarie.

Ma anche la varietà Chérie di Pizzoli Rossana diventa ingrediente di eccellenza per la Pinsa con mozzarella di bufala e lardo umbro e Pizzoli Bianca, che grazie alla sua pasta farinosa è ideale per realizzare una vellutata che funge da base per una pinsa con guanciale croccante e cuori di carciofi fritti.

La creatività di Jacopo è infinita tanto che abbina le sue creazioni anche alle patatine più sfiziose del marchio Patasnella, come le nuovissime Wow che Chips! e le Frisé Senti come Crocca!. Maestria, creatività, gusto, ancora valori comuni che legano questo giovane talento all'azienda Pizzoli.

La campagna social è partita il 5 dicembre e ci accompagnerà fino al prossimo gennaio.

Data di pubblicazione: