Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Jacopo Martellini influencer Pizzoli

Tra le tante attività di comunicazione dedicate al mondo delle patate fresche e surgelate, Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, dà avvio ad una nuova collaborazione con Jacopo Martellini, il più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata.

Il giovane e talentuoso chef umbro è il testimonial della nuova campagna di comunicazione online dal 5 dicembre 2022. 

Jacopo Martellini ha tanti valori in comune con l'azienda Pizzoli a partire dalla sua determinazione. A soli 19 anni inaugura a Spoleto il suo ristorante pinseria gourmetteria "Silver Spuleti" e conquista tutti con la sua bravura e la sua semplicità.

Nel 2021 Jacopo guadagna il titolo di "più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata" (www.pinsaromana.org) e da lì inizia a far conoscere a migliaia di buongustai - anche grazie all'attenzione dei media - le sue squisite pinse - storiche focacce ovali antenate della pizza - che condisce con le eccellenze gastronomiche italiane da qui il sodalizio con le patate Pizzoli.

Tante le ricette sfiziose e innovative che abbinano la pinsa alle tante varietà di patate e prodotti Pizzoli, a partire dalla Pinsa con pomodorini semi-dry e alici del Cantabrico pensata con Iodì, la patata fonte di iodio, la cui unicità da sempre coniuga gusto e benessere con una qualità e versatilità in cucina straordinarie.

Ma anche la varietà Chérie di Pizzoli Rossana diventa ingrediente di eccellenza per la Pinsa con mozzarella di bufala e lardo umbro e Pizzoli Bianca, che grazie alla sua pasta farinosa è ideale per realizzare una vellutata che funge da base per una pinsa con guanciale croccante e cuori di carciofi fritti.

La creatività di Jacopo è infinita tanto che abbina le sue creazioni anche alle patatine più sfiziose del marchio Patasnella, come le nuovissime Wow che Chips! e le Frisé Senti come Crocca!. Maestria, creatività, gusto, ancora valori comuni che legano questo giovane talento all'azienda Pizzoli.

La campagna social è partita il 5 dicembre e ci accompagnerà fino al prossimo gennaio.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto