Da ottobre la storica Zuppa Ortolana DimmidiSì si rinnova

Era il 2006 e DimmidiSì debuttava con le Zuppe Fresche e buone, realizzate secondo la tradizione italiana, presentando quattro referenze: Minestrone di Verdure, Passato di Verdure, Zuppa Toscana e Zuppa Ortolana. 

Quando il marchio proponeva con coraggio e lungimiranza prodotti che avrebbero creato una vera e propria categoria merceologica che prima non esisteva la Zuppa Ortolana era già presente. 



DimmidiSì, oggi leader del settore con il 38% di quota a valore*, si fa guidare dallo spirito di innovazione che l'ha sempre contraddistinta e, rispondendo alle esigenze dei consumatori, crea una versione più moderna e appealing, pur mantenendo la freschezza, la naturalità e la genuinità di sempre. La rivisitazione è infatti in linea con gli attuali trend di mercato e in particolare con l'attenzione alla salubrità dei prodotti messi nel carrello**.

Il mix di legumi, verdure e cereali, base della zuppa, rimane invariato, ma viene completato con rosmarino, origano e un tocco di pepe che donano una nota mediterranea e aromatica che permette di rinunciare a una parte di sale ottenendo un ottimo livello di sapidità. Corona semplicemente la preparazione un tradizionale e sempre amato filo d'olio extra vergine di oliva. 

Oltre allo studio di una ricetta che esalti in modo attuale i frutti della terra, anche il pack si fa sempre più semplice e accattivante: mette in risalto i punti di forza della ricetta mentre la foto dell'impiattato mostra tutti gli ingredienti presenti nella zuppa che ne determinano l'equilibrato e gustoso prodotto finale.

La nuova proposta sarà disponibile nel banco frigo da fine ottobre.

La referenza è in ciotola da 620 g (2 porzioni) microondabile, fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il 
cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC. 

* Fonte: dati Nielsen aggiornati ad Agosto 2022.
** La salute è un criterio di scelta per l'86% dei consumatori (Fonte "The Conscious Consumer" Deloitte).

DimmidiSì Zuppa Ortolana 
Ingredienti: patate, carote, fagiolini, cipolle, porri, lenticchie rosse e verdi, piselli, azuki verdi, fagioli dall'occhio, orzo perlato, farro perlato, olio extravergine di oliva, sale, doppio concentrato di pomodoro, piante aromatiche, spezia.
Peso: 620 g.
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita).
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto