Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Van Oers United inizia a operare con una nuova etichetta: Primeale United

Van Oers United metterà insieme tutte le sue attività sotto una nuova etichetta: Primeale United. Questo cambiamento segna l'inizio di una nuova fase per l'azienda, completa di una nuova visione e missione e di un focus strategico più approfondito. L'etichetta si collega anche meglio con Agrial, la cooperativa internazionale di cui l'azienda è parte operativa indipendente dal 2015.

"Recentemente, abbiamo lavorato molto sui nostri piani per il futuro", afferma l’amministratore delegato Arno van Dongen. "La nostra missione è trovare modi sostenibili per rendere disponibili e accessibili al maggior numero di persone, verdure nutrienti, sane e deliziose. I prodotti a base vegetale stanno diventando sempre più importanti, così come la strategia ‘from farm to fork’, e la tracciabilità degli ingredienti e il consumo di prodotti locali. In questo ambiente dinamico, la nostra sfida è mantenere la nostra promessa di rendere disponibili, ai consumatori di tutta Europa, le migliori verdure per tutto l'anno. Per fare questo, gestiamo noi stessi tutta la filiera".

L'azienda è nata da una fusione tra Van Noort, una società commerciale che si occupava di frutta e verdura, e l'organizzazione di coltivatori Van Oers. Ad oggi, è un’esperienza unica sul mercato. Quando, nel 2015, l'azienda è entrata a far parte della cooperativa internazionale Agrial, come organizzazione operativa indipendente, ha avuto accesso a un patrimonio di conoscenze e competenze. Ora, nel 2022, l'azienda entra in una nuova fase con l'etichetta di Primeale United. Tutte le attività dell'organizzazione, comprese le attività commerciali nei Paesi Bassi e le attività di coltivazione in Senegal e Marocco, in futuro saranno riunite sotto questa etichetta.

Oltre a un focus strategico su partnership con i clienti, soluzioni per i consumatori, gestione della catena e collaborazione internazionale, Primeale United si dedica all'innovazione e alla sostenibilità per consolidare la sua posizione di leader di mercato. L'azienda aggiunge valore introducendo innovazioni in ogni fase del processo: da soluzioni smart per mantenere il terreno sano alla robotica per rendere gli imballaggi più sostenibili. "Siamo leader nella sostenibilità e, come tale, vogliamo essere un esempio per la categoria", afferma Arno van Dongen. "Ci sfidiamo ogni singolo giorno a fare sempre di più per le persone e l'ambiente. Ci concentriamo fortemente sui metodi di coltivazione biologica e favoriamo la biodiversità. Gestiamo anche progetti di alfabetizzazione e forniamo microcrediti e cure mediche ai nostri colleghi in Africa".

Quando si tratta di contribuire a un pianeta sano, l'obiettivo principale dell'organizzazione negli anni a venire sarà ridurre la sua impronta ecologica e favorire la biodiversità. Per quanto riguarda il benessere e la felicità e la salute delle persone, l'attenzione andrà all'integrità lungo l'intera catena e al coinvolgimento nel benessere, nello sviluppo e nella salute di tutti i dipendenti.

Per maggiori informazioni:
Yvonne Vanlier
Primeale United
Tel.: +316 48018302
Email: yvanlier@primealeunited.com 
Web: www.primealeunited.com 

Data di pubblicazione: