Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Van Oers United entra a far parte di Primeale, la divisione verdure della francese Agrial

La società Van Oers United entrerà a fare parte di Priméale, la divisione verdure di Agrial, leader in Europa sul mercato degli ortaggi freschi trasformati a marchio Florette. Con questa acquisizione guiderà il mercato europeo anche in materia di ortaggi freschi. Questa operazione è soggetta all'approvazione delle autorità garanti della concorrenza nei Paesi interessati.

La transazione permetterà alla divisione verdure di Agrial di:
  • rafforzare la posizione nei mercati nord-europei in linea con il suo piano strategico: Paesi Bassi, Scandinavia, Belgio, Germania e Regno Unito. Oltre la metà di tutte le attività commerciali avverranno nei mercati internazionali;
  • ampliare l'assortimento di verdure con legumi, germogli, cipolline, ravanelli e mais dolce;
  • garantire la disponibilità dei prodotti per tutto l'anno grazie a grandi sedi di produzione e trasformazione nei Paesi Bassi, in Marocco e Senegal.
Agrial è il quinto principale gruppo di cooperative del settore agrario e di trasformazione alimentare in Francia e nel 2014 ha registrato un fatturato di 4,2 miliardi di euro.

Priméale produce, confeziona e gestisce ortaggi freschi in Europa; si dedica principalmente a patate, carote, lattuga, porri, asparagi, cavoli, sedano, ravanelli, rape, aglio, cipolle e scalogno. La fornitura arriva da 10 zone di produzione e 25 centri di trasformazione in Francia, Spagna e Portogallo. Priméale vende i suoi prodotti alla grande distribuzione e alla ristorazione e nel 2014 ha realizzato un fatturato di 350 milioni di euro.

Van Oers United è uno specialista olandese di ortaggi a frutto e in pieno campo e dispone di un'estesa rete globale di fornitori, e anche siti di produzione propri in Paesi Bassi, Marocco e Senegal. Van Oers United rifornisce grande distribuzione, grossisti e aziende di catering in oltre 15 Paesi in Europa e nel 2014 ha realizzato un fatturato di 245 milioni di euro.

L'assortimento principale di Van Oers United è composto da diverse specialità di legumi, ravanelli, cipolline, germogli, mais dolce, peperoni e pomodori, insieme ad altre linee di prodotti. Grazie alla completezza di tutte le pratiche principali, come siti di produzione propri, strutture di distribuzione e confezionamento, e logistica, Van Oers United è conosciuto come un fornitore professionale in grado di offrire ortaggi freschi per tutto l'anno e soddisfare ogni giorno la domanda dei suoi clienti.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: