Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I fornitori confezionano l'uva da tavola dando visibilità ai raspi per mostrarne la freschezza

Con la pandemia ancora in corso e i problemi legati ai ritardi nella logistica, l'industria dell'uva da tavola sta affrontando un grave problema, ovvero la freschezza delle uve da tavola quando arrivano a destinazione, dopo settimane in mare.

Shandong AWT Biotech Co., Ltd è un produttore specializzato di prodotti per il mantenimento della freschezza dell'uva da tavola. Il direttore Wang, portavoce dell'azienda, ha recentemente parlato dei prodotti per il mantenimento della freschezza FYK dell'azienda.

Wang ha parlato per la prima volta delle condizioni di conservazione dell'uva da tavola fresca. "L'uva da tavola ha requisiti elevati rispetto all'ambiente di stoccaggio. È meglio conservarla in una stanza buia, a temperature di circa mezzo grado Celsius sotto lo zero. Tuttavia, il prodotto è facilmente attaccato dai funghi. Uno dei patogeni più comuni è Botrytis cinerea, un parassita che sviluppa sull'uva una specie di muffa o polvere".

"I prodotti per il mantenimento della freschezza FYK aiutano i clienti a soddisfare le condizioni di stoccaggio delle uve da tavola, a breve o lungo termine. Molti esportatori richiedono ai loro confezionatori di mantenere visibile il raspo dell'uva in modo che i clienti possano facilmente rilevarne la freschezza. Ciò rende le uve da tavola più invitanti per i clienti e consente un migliore controllo della qualità del prodotto", ha affermato Wang. "I raspi verdi danno l'impressione di un frutto fresco e naturale. Ecco perché sono così importanti. E i prodotti per il mantenimento della freschezza FYK non solo mantengono l'uva fresca, ma possono aiutare a mantenere i raspi verdi più a lungo".

"Ci sono molti prodotti per il mantenimento della freschezza sul mercato, ma quelli FYK differiscono in termini di design e composizione. I prodotti per la conservazione della freschezza FYK sono costituiti da due sottili membrane di plastica con elementi attivi laminati tra gli strati. L'esterno è rivestito con uno strato di cera. Questo design rende il prodotto più impermeabile e consente il riciclo. Inoltre, quando le temperature oscillano durante il trasporto a freddo, si forma la condensa e ciò influisce sulle emissioni gassose della maggior parte dei prodotti per il mantenimento della freschezza, perché sono realizzati con carta o mix di plastica. Le fluttuazioni delle emissioni di gas influiscono sulla qualità del prodotto. I prodotti per il mantenimento della freschezza FYK, tuttavia, garantiscono un'emissione costante di SO2 e mantengono la frutta fresca più a lungo".

Sui punti di forza dell'azienda, Wang ha risposto: "Il nostro maggiore vantaggio è una gamma diversificata. I prodotti per il mantenimento della freschezza FYK sono adatti a ogni fase della catena di approvvigionamento. Sono stati studiati dal nostro team di ricerca e sviluppo, nonché in collaborazione con molti centri di ricerca scientifica del Paese. Miglioriamo continuamente la nostra tecnologia e il flusso di produzione per aumentare la capacità e l'efficacia dei nostri prodotti per il mantenimento della freschezza. Lavoriamo anche duramente per fare in modo che il rapporto qualità-prezzo continui a essere ottimale".

Shandong AWT Biotech collabora con rivenditori di tutto il mondo, ma è sempre alla ricerca di altri partner interessati a una cooperazione strategica.

Per maggiori informazioni:
Wang - manager
Shandong AWT Biotech Co., Ltd.
WhatsApp: +86 18615225880
WeChat: +86 18765853261
Email: sales@awt-biotech.com
Web: www.chinesepost-harvest.com