Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A offrirla è la belga Special Fruit

E' sul mercato la mora Sweet Royalla

Attualmente Special Fruit è l'unico player sul mercato che offre la varietà di mora Sweet Royalla dal Portogallo. "La produzione sta andando a pieno ritmo e la qualità della mora è al suo massimo. Questa promettente varietà offre una combinazione di caratteristiche eccellenti che sono necessarie per aumentare le vendite di more nella categoria dei piccoli frutti. E' mora croccante che ha un sapore molto corposo che è ben completato da una dolcezza leggera, qualcosa che manca alla maggior parte delle varietà standard. Un ulteriore vantaggio è la sua lunga durata di conservazione", dice Joost Schellekens di Special Fruit.

Anche i coltivatori portoghesi credono nella Sweet Royalla e hanno già aumentato del 50% la produzione prevista per il prossimo anno. Entro la fine di quest'anno la varietà sarà coltivata anche nei campi del Marocco. Questo permetterà a Special Fruit di offrire la mora premium per quasi tutto l'anno.

"Con questo, la nostra azienda vuole concentrarsi su una fornitura sostenibile di frutta sana, limitando il trasporto a lunga distanza dal Messico. La produzione ha un picco intorno a Pasqua e Natale, il che dà subito un tocco festivo alla nostra mora".

"Attualmente la mora è il piccolo frutto con più potenziale. Infatti è un frutto considerato molto salutare e il sapore è stato migliorato. I consumatori danno sempre di più la preferenza alle more, che hanno un alto contenuto di fibre".

"Inoltre, il feedback che abbiamo ricevuto finora dai nostri clienti B2B è stato estremamente positivo. In breve: loro non vogliono altre varietà. Il futuro promette di essere luminoso per Sweet Royalla".

"Per maggiori informazioni:
Joost Schellekens
Special Fruit
Europastraat 36
2321 Meer - Belgio
+32 33 17 06 60
info@specialfruit.be  
www.specialfruit.be

Data di pubblicazione: