Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dimmidisì ha lanciato le novità del 2022 per insalatone e Poke

"Nel 2021 vendute 500mila confezioni di Poke Bowl"

Le insalatone arricchite e le Poke Bowl sono al centro del rinnovo gamma e degli investimenti Dimmidisì - La Linea Verde. Le novità sono state presentate ieri durante una conferenza stampa online. "Oggi la linea delle insalate arricchite si presenta con una nuova grafica moderna e d'impatto che semplifica la leggibilità delle ricette a scaffale, per una maggiore riconoscibilità e per un processo d'acquisto più intuitivo", ha esordito la responsabile marketing e comunicazione Valérie Hoff.

Le proposte sono state valorizzate grazie alla sostituzione di alcuni ingredienti proteici con altri, per un posizionamento più distintivo: il tonno pinna gialla certificato Dolphin Safe, il pollo da filiera italiana e il prosciutto cotto italiano "alta qualità".

Più chiara la divisione fra le due gamme che compongono la linea: classica, dedicata agli accostamenti più tradizionali; Golosa, con una salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta.

Si è passati poi alla seconda novità, rappresentata dalle Poke. "A un anno di distanza dal lancio di successo della scorsa estate - ha continuato la responsabile - con la vendita di circa 500mila confezioni, le Poke Bowl DimmidiSì tornano da fine marzo nel banco frigo dell'ortofrutta con una linea rinnovata".

Le Poke Bowl, piatti pronti colorati e freschi con riso, frutta, verdura e ingredienti proteici sono tra i prodotti alimentari entrati nel paniere Istat 2022 degli italiani. Contando sull'interesse dei consumatori e sull'esperienza acquisita, DimmidiSì propone, per la nuova stagione, una gamma rivisitata: una nuova ricetta con protagonista il tonno, certificato Dolphin Safe.

Confermate inoltre le due proposte 2021 (salmone e pollo) a cui, su richiesta dei consumatori, è stata aumentata la quantità di riso:
Il successo 2021 delle Poke Bowl DimmidiSì, le prime ad entrare in GDO come prodotto del largo consumo confezionato in questo segmento, dimostra ancora una volta la capacità de La Linea Verde di intercettare i gusti emergenti e di anticipare i tempi, attirando nuovi target e dando linfa al business del banco frigo dell'ortofrutta.
Tutti gli imballi DimmidiSì sono già 100% riciclabili e il materiale plastico della ciotola e del comparto arricchitori è in PET riciclato al 75%.

Per maggiori informazioni
La Linea Verde 
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
+39 030.9373611
www.lalineaverde.it 
www.dimmidisi.it