Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frutti come cioccolatini, la proposta vincente di Jingold descritta dal presidente Patrizio Neri

Kiwi: vanno a ruba le confezioni regalo natalizie

Ottimi riscontri da parte delle confezioni regalo di kiwi proposte da Jingold, specialmente nel packaging natalizio. Lo conferma il presidente Patrizio Neri, dicendosi molto soddisfatto delle vendite delle ultime settimane. "Il packaging natalizio piace e le vendite sono aumentate. L'idea vincente (cfr. Freshplaza del 10/11/2021) è quella di valorizzare i frutti con confezioni da 7, 14 o 21 frutti, uno per ogni giorno della settimana".

Frutta da regalo, in una confezione accattivante e confezionate a mano, acquistabile solo online e con prezzi che comunque sono bassi, se si entra nell'ottica di un regalo originale. I prezzi sono compresi da 6,99 a 16,99 euro a confezione. 

Neri fa inoltre il punto sulla situazione del marchio Jingold: "Abbiamo superato quota 2000 ettari di kiwi giallo e rosso. Il giallo si conferma al top del gradimento, tanto che la produzione non riesce ad assolvere tutta la richiesta. Al contempo, si sta facendo conoscere e sta conquistando una nuova fetta di consumatori, vale a dire quella dei bambini".

"Un prodotto che piace ai più piccoli è strategico, perché non c'è genitore che non acquisti un frutto se è desiderato dai suoi bambini, considerate le valenze nutrizionali. E poi, se lo mangia il figlio, probabilmente lo consumerà anche il genitore".

Patrizio Neri

Il kiwi rosso è facilmente distinguibile grazie al suo sapore. Gli ettari piantati sono già 200.  

Jingold esporta il 90% delle proprie produzioni. "Oltremare stiamo registrando difficoltà, a causa dei costi logistici e del cambio valutario, che ci penalizza, mentre in Europa siamo in forte espansione. A livello nazionale, siamo molto conosciuti e presenti sia in Gdo, sia nei mercati" conclude.

Per maggiori informazioni: 
Jingold SpA
Via Turati 650
47522 Cesena (FC) - Italy
+39 0547 317476
www.jingold.it