Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crescita costante della domanda di mele neozelandesi in India

Le esportazioni di mele neozelandesi in India sono cresciute. I dati del ministero delle industrie primarie mostrano che l'anno scorso il 5,5% delle esportazioni di mele e pere è arrivato in India, ma fino a luglio di quest'anno le esportazioni hanno raggiunto l'8,2%.

IG International, con sede a Mumbai, ha visto una crescita del 60% su base annua nelle vendite di mele neozelandesi. Il capo del sourcing Shubha Rawal ha detto che la domanda di frutta fresca è aumentata notevolmente a causa della pandemia - con le persone che si concentrano maggiormente sulla loro salute. Ha detto che c'è una grande opportunità per la Nuova Zelanda di servire la crescente domanda, dato il miliardo e oltre di persone in India.

"La popolazione è enorme e sta crescendo ogni anno, quindi il consumo sta aumentando. E' una buona strategia per i Paesi avere forti esportazioni in posti diversi dalla Cina. Considerato il modo in cui il mercato indiano sta emergendo, è bene avere una presenza in India ora".

Fonte: rnz.co.nz

Data di pubblicazione: