La fiera Macfrut del 2021, dal 7 al 9 settembre, è stata una piacevole sorpresa per la stragrande maggioranza degli espositori. In un clima di ottimismo il settore ha saputo tirare fuori il meglio di sé e l'incontro fra imprese e clienti c'è stato.
Clicca qui per vedere le foto dalla fiera!
"Si può sempre fare di meglio - ha affermato il presidente di Macfrut Renzo Piraccini - però siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, alla luce dell'attuale situazione dettata dalle restrizioni anti-Covid. Soprattutto dall'estero abbiamo avuto delle defezioni, e chi è riuscito ad arrivare, ad esempio dall'Africa o dall'America, va davvero lodato".
Clicca qui per vedere le foto dalla fiera!
"Forse c'è stato qualche visitatore in meno rispetto al 'normale' Macfrut - ha detto un espositore - ma c'erano tutti coloro che dovevano esserci e sono molto soddisfatto".
Clicca qui per vedere le foto dalla fiera!
"Mi aspettavo più movimento - ha affermato un altro espositore - in quanto la voglia di rivedersi era tanta. Dopo un martedì mattina frizzante, nel pomeriggio c'è stato un forte calo e il mercoledì non si è fatto il salto di qualità. Peccato".
Clicca qui per vedere le foto dalla fiera!
Tante le novità presentate in fiera, di cui daremo conto in prossimi articoli. Di certo le aziende hanno dimostrato di scegliere Macfrut come vetrina per presentare le innovazioni più interessante e nuove linee di prodotto o divisioni produttive (cfr. FreshPlaza del 9/09/2021)