Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo concept di BelOrta

Commercializzare specialità di pomodoro come una singola unità

BelOrta sta dando un nuovo look a nove delle sue specialità di pomodori. Con una nuova confezione, la cooperativa belga vuole immettere sul mercato un concetto premium unificato e riconoscibile.


Clicca qui per un ingrandimento dell'immagine

Linea di imballaggio contemporanea
BelOrta offre oltre 50 varietà di pomodori nella sua gamma, comprese molte specialità. Queste sono disponibili in una confezione, lanciata con un concept nuovo e globale. In questo modo, i pomodori, nella confezione con "colori puliti e disegni contemporanei", dovrebbero essere fortemente riconoscibili.

I pomodori che presentano il nuovo look sono: Sweet Lily, Papritom, Deliziano, Ministar, Sweet Bel, Cherrystar, Ruby Red, BelOCoeur (Coeur de Boeuf) e Scarlet Red.

Il fatto che un gran numero di coltivatori BelOrta produca pomodori sotto luce artificiale significa che la cooperativa belga può fornire al mercato la maggior parte delle sue referenze tutto l'anno. Inoltre, sottolinea che il buon sapore è chiaramente apprezzato dai consumatori. BelOrta indica quindi di optare per varietà che soddisfino esattamente questo aspetto.

Per maggiori informazioni:
BelOrta
+32 (0)15 565 617
verkoop@belorta.be 
marketing@belorta.be 
www.belorta.be

Data di pubblicazione: