BelOrta sta dando un nuovo look a nove delle sue specialità di pomodori. Con una nuova confezione, la cooperativa belga vuole immettere sul mercato un concetto premium unificato e riconoscibile.
Clicca qui per un ingrandimento dell'immagine
Linea di imballaggio contemporanea
BelOrta offre oltre 50 varietà di pomodori nella sua gamma, comprese molte specialità. Queste sono disponibili in una confezione, lanciata con un concept nuovo e globale. In questo modo, i pomodori, nella confezione con "colori puliti e disegni contemporanei", dovrebbero essere fortemente riconoscibili.
I pomodori che presentano il nuovo look sono: Sweet Lily, Papritom, Deliziano, Ministar, Sweet Bel, Cherrystar, Ruby Red, BelOCoeur (Coeur de Boeuf) e Scarlet Red.
Il fatto che un gran numero di coltivatori BelOrta produca pomodori sotto luce artificiale significa che la cooperativa belga può fornire al mercato la maggior parte delle sue referenze tutto l'anno. Inoltre, sottolinea che il buon sapore è chiaramente apprezzato dai consumatori. BelOrta indica quindi di optare per varietà che soddisfino esattamente questo aspetto.
Per maggiori informazioni:
BelOrta
+32 (0)15 565 617
[email protected]
[email protected]
www.belorta.be