Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

BDF, come tenere sempre sotto controllo i prodotti fitofarmaci

Banche Dati Agrofarmaci: a giugno accesso gratuito e disciplinari regionali inclusi

BDF, società italiana attiva dal 1989 nello sviluppo delle banche dati in agricoltura, e in particolare nel settore degli agrofarmaci, ha rilasciato nelle scorse settimane i nuovi aggiornamenti dei propri prodotti, che includono i "Disciplinari Regionali e le Linee Guida Nazionali".

Si tratta di strumenti di uso quotidiano per oltre 2.000 figure professionali del settore agricolo: imprenditori, aziende, consorzi, laboratori di analisi, consulenti e rivendite.

La banca dati BDF è consultabile da pc, tablet e smartphone

"Sono banche dati accurate - dichiara Marco Borroni, responsabile commerciale - diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della protezione delle colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse frutticole, orticole o erbacee".

Marco Boroni

"Le banche dati BDF - prosegue Borroni - si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per coltura e avversità, la possibilità di visualizzare le dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle etichette dei prodotti fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata".

BDF completa la sua opera di informazione con aggiornamenti puntuali sul sito e attraverso i propri canali social.

Per celebrare numeri da Record, la società ha deciso di offrire una "Prova Gratuita di 30 Giorni" (clicca qui per accedere al servizio gratuitamente) a tutti coloro che ne faranno richiesta. 

Per maggiori informazioni:
Marco Borroni
BDF srl 
Via San Vincenzo, 18
20123 Milano
+39 02 6592363
+39 347 9761682
commerciale@bdfsrl.it
www.bdfsrl.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto