Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BDF, come tenere sempre sotto controllo i prodotti fitofarmaci

Banche Dati Agrofarmaci: a giugno accesso gratuito e disciplinari regionali inclusi

BDF, società italiana attiva dal 1989 nello sviluppo delle banche dati in agricoltura, e in particolare nel settore degli agrofarmaci, ha rilasciato nelle scorse settimane i nuovi aggiornamenti dei propri prodotti, che includono i "Disciplinari Regionali e le Linee Guida Nazionali".

Si tratta di strumenti di uso quotidiano per oltre 2.000 figure professionali del settore agricolo: imprenditori, aziende, consorzi, laboratori di analisi, consulenti e rivendite.

La banca dati BDF è consultabile da pc, tablet e smartphone

"Sono banche dati accurate - dichiara Marco Borroni, responsabile commerciale - diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della protezione delle colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse frutticole, orticole o erbacee".

Marco Boroni

"Le banche dati BDF - prosegue Borroni - si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per coltura e avversità, la possibilità di visualizzare le dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle etichette dei prodotti fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata".

BDF completa la sua opera di informazione con aggiornamenti puntuali sul sito e attraverso i propri canali social.

Per celebrare numeri da Record, la società ha deciso di offrire una "Prova Gratuita di 30 Giorni" (clicca qui per accedere al servizio gratuitamente) a tutti coloro che ne faranno richiesta. 

Per maggiori informazioni:
Marco Borroni
BDF srl 
Via San Vincenzo, 18
20123 Milano
+39 02 6592363
+39 347 9761682
commerciale@bdfsrl.it
www.bdfsrl.it