Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Salsa di guacamole biologica: quale viene giudicata la migliore in Spagna?

Come produttore di avocado, la compagnia Natural Tropic controlla tutta la filiera di produzione. Da quattro anni, questa impresa con sede a Malaga trasforma i propri avocado biologici e convenzionali in salsa guacamole. E non senza merito. La settimana scorsa, infatti, l'associazione dei consumatori spagnoli ha votato il suo guacamole biologico come il migliore presente sul mercato spagnolo.

"Produciamo il nostro guacamole in diverse varietà e marchi. Il guacamole che si è aggiudicato il riconoscimento viene venduto in Spagna sotto l'etichetta 'GUTBIO' di Aldi. Abbiamo già assistito a un notevole aumento delle vendite per questi prodotti ed è bello che ciò ora venga apprezzato anche da un istituto come l'Associazione dei Consumatori. L'anno scorso abbiamo sperimentato un incremento dell'8% nelle vendite in Spagna e speriamo di estendere ulteriormente la commercializzazione a livello internazionale", dice il direttore delle vendite Kenneth Meyer.

"Inoltre, ci sono ancora in corso degli sviluppi. L'anno scorso, infatti, abbiamo aggiunto alla nostra gamma di prodotti lavorati la crema di avocado. Si tratta di una crema ottima da spalmare sul pane tostato o come colazione o spuntino sano!"

Per maggiori informazioni:
Kenneth Meyer
Natural Tropic S.L.
C/Juan Gris 20 P.I. La Pañoleta. Vélez-Málaga, Spagna
Tel: +34 952507709
Cell: +34647166401
kenneth@naturaltropic.es      
www.naturaltropic.es 

Data di pubblicazione: