Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Due laureati di Harvard presentano il loro nuovo marchio di caffe' ai funghi

Fondata da due laureati di Harvard, la startup Ryze Superfoods, con sede a Boston, ha lanciato a marzo 2020 il caffè ai funghi con 8 ingredienti. Utilizzando funghi adattogeni, che stanno rapidamente guadagnando terreno nel mondo del benessere, questa miscela di caffè semplice ma unica, punta a rimuovere gli effetti collaterali "negativi" del caffè, fornendo allo stesso tempo ulteriori benefici per la salute del sistema immunitario, della digestione, del cervello e del cuore.

Nonostante la sua popolarità, è stato dimostrato che la caffeina, naturalmente presente nel caffè, aumenta i picchi di adrenalina e causa ansia, nervosismo, sbalzi d'umore e sonno di scarsa qualità, per non parlare dell'elevata acidità del caffè nello stomaco. Invece, il caffè ai funghi aiuta a fornire una spinta naturale alla concentrazione e all'energia, senza gli aspetti negativi come ansia, disturbi allo stomaco e ritmi di sonno discontinui. E' stato scientificamente provato che i funghi funzionali aumentano la resistenza e le prestazioni fisiche. Gli studi suggeriscono anche che migliorano la funzione immunitaria, combattono l'infiammazione e promuovono l'omeostasi.

Con soli 48 mg di caffeina per porzione, RYZE consente alle persone di godere di circa la metà della solita assunzione di caffeina che potrebbero aspettarsi dal caffè tradizionale, ottenendo allo stesso tempo una serie di vantaggi aggiuntivi. Sviluppata utilizzando una miscela unica di 6 funghi medicinali biologici, olio MCT e caffè arabico, si dissolve facilmente mescolata in acqua calda o fredda.

Il processo per sviluppare questo caffè ai funghi è stato un lavoro intenso e appassionato. I fondatori di RYZE, Andrée Werner e Rashad Hossain, hanno trascorso più di un anno a procurarsi gli ingredienti giusti e a creare la loro formula. Dicono tuttavia che ne è valsa la pena.

"Ogni giorno percepiamo come la RYZE abbia aiutato le persone a sentirsi meglio, sia mentalmente che fisicamente. Il feedback positivo dei clienti è stato travolgente, e continua a dimostrarci che questo prodotto funziona davvero e fa sentire meglio le persone, perché di questo si tratta. Non lo metteremo mai da parte, anche se stiamo cercando di espandere la nostra attività", ha affermato Rashad.

La nascita di prodotti al caffè unici e forniti con nuovi mezzi, sta diventando sempre più comune nel mondo dei superfood. RYZE arriva in un momento unico, poiché sempre più consumatori sono alla ricerca di opzioni più sane per mantenere alti i loro livelli di energia senza acutizzare l’ansia, l’infiammazione o i problemi digestivi. Mentre molti marchi stanno mettendo in discussione lo spazio tradizionalmente dominato da marchi di caffè più affermati come Starbucks e Peet's, è la combinazione di sei funghi medicinali essenziali (Cordyceps, Lion's Mane, Reishi, Shiitake, Turkey Tail e King Trumpet) che differenzia davvero questa bevanda al caffè.

Sia lo stress che la maggiore produttività sono noti per essere i principali fattori alla base del motivo per cui molte persone optano per il caffè: una pausa veloce, un'opportunità per rilassarsi e sfuggire alle pressioni della vita professionale o personale e, allo stesso tempo, essere più produttivi. Tuttavia, il caffè favorisce l’aumento dell'ansia e dei disturbi del sonno, e questo si rivela controproducente. RYZE ci sta dimostrando che l'energia può arrivare, anche senza nervosismo e ansia, e che è possibile concentrarsi con tranquillità con una tazza di caffè. Fornendo numerosi benefici medicinali, RYZE riduce la caffeina e si affida invece al potere dei funghi funzionali, consentendo un rilascio graduale di energia e concentrazione, senza quel picco veloce e il conseguente "crash", provocati dalla caffeina

Per maggiori informazioni:
Rashad Hossain
RYZE Superfoods
Tel: +1 617-272-5174
Email: rashad@ryzesuperfoods.com 
www.ryzesuperfoods.com  
www.facebook.com/ryzesuperfoods 
www.instagram.com/ryzesuperfoods 

Data di pubblicazione: