Dole, tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, conferma la partecipazione al Macfrut Digital, che si terrà da martedì 8 a giovedì 10 settembre 2020. L'evento fieristico nazionale ed internazionale, riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo, si presenta quest'anno e per la prima volta in una nuova veste, completamente digitale.
In un contesto che ha reso essenziale il mantenimento del distanziamento sociale per proteggere la propria salute e quella degli altri, Dole ha abbracciato questa opportunità, rinnovando la sua presenza con l'obiettivo di affermare il proprio business nonché promuovere e favorire l'incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo.
Visitatori non solo dall'Italia ma da ogni parte di tutti e 5 i continenti avranno, infatti, la possibilità di collegarsi ed effettuare meeting durante i tre giorni di kermesse virtuale, utilizzando semplicemente il proprio device.
"Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante e consueto appuntamento annuale - afferma Cristina Bambini, responsabile marketing e Gdo Office Manager - tra i più rilevanti del comparto, e non potevamo non esserci in questo suo debutto in versione completamente digitale. Una modalità di intervento senz'altro diversa, caratterizzata da un'amplificazione della visibilità e da un ampliamento di pubblico ma che poi richiederà un follow-up più strutturato. Una forma per certi versi più efficace e diretta, grazie alla semplificazione e velocità di rapporto, efficienza di contatto-risposta e abbattimento di ogni tipo di barriera fisica".
"Personalmente auspico che l'evento online, comodo e snello, opportunamente coeso con quello fisico tradizionale, sia confermato per le edizioni future e anche in un'ottica eco-friendly. Siamo tra i più grandi produttori e distributori al mondo di una vasta selezione di frutta fresca premium quality, che coltiviamo nelle aree più vocate e portiamo ogni giorno sulle tavole dei consumatori al top della qualità, della freschezza e del gusto. E non vediamo l'ora di esporre al Macfrut e di raccontare gli impegni concreti che l'azienda porta avanti ogni giorno" conclude Bambini.