Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole a Macfrut Digital 2020

Dole, tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, conferma la partecipazione al Macfrut Digital, che si terrà da martedì 8 a giovedì 10 settembre 2020. L'evento fieristico nazionale ed internazionale, riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo, si presenta quest'anno e per la prima volta in una nuova veste, completamente digitale.

In un contesto che ha reso essenziale il mantenimento del distanziamento sociale per proteggere la propria salute e quella degli altri, Dole ha abbracciato questa opportunità, rinnovando la sua presenza con l'obiettivo di affermare il proprio business nonché promuovere e favorire l'incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo.

Visitatori non solo dall'Italia ma da ogni parte di tutti e 5 i continenti avranno, infatti, la possibilità di collegarsi ed effettuare meeting durante i tre giorni di kermesse virtuale, utilizzando semplicemente il proprio device.

"Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante e consueto appuntamento annuale - afferma Cristina Bambini, responsabile marketing e Gdo Office Manager - tra i più rilevanti del comparto, e non potevamo non esserci in questo suo debutto in versione completamente digitale. Una modalità di intervento senz'altro diversa, caratterizzata da un'amplificazione della visibilità e da un ampliamento di pubblico ma che poi richiederà un follow-up più strutturato. Una forma per certi versi più efficace e diretta, grazie alla semplificazione e velocità di rapporto, efficienza di contatto-risposta e abbattimento di ogni tipo di barriera fisica". 

"Personalmente auspico che l'evento online, comodo e snello, opportunamente coeso con quello fisico tradizionale, sia confermato per le edizioni future e anche in un'ottica eco-friendly. Siamo tra i più grandi produttori e distributori al mondo di una vasta selezione di frutta fresca premium quality, che coltiviamo nelle aree più vocate e portiamo ogni giorno sulle tavole dei consumatori al top della qualità, della freschezza e del gusto. E non vediamo l'ora di esporre al Macfrut e di raccontare gli impegni concreti che l'azienda porta avanti ogni giorno" conclude Bambini.

Data di pubblicazione: