Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fertenia, Geofur e Sun World a Macfrut Digital

Tre aziende diverse, un unico obiettivo: visibilita' e consolidamento

Fertenia, Geofur e Sun World hanno dato fiducia all'innovativo format di Macfrut Digital. A pochi giorni dall'inizio della fiera, continua la panoramica sui video aziendali che rappresentano l'ossatura dello stand digitale della prima fiera virtuale dell'ortofrutta. 

Fertenia si presenta con un filmato dalla colonna sonora incalzante e coinvolgente, in cui i fotogrammi (alcuni davvero straordinari) dipingono uno scenario di sviluppo delle colture grazie ai prodotti proposti. Valerio Conza, responsabile marketing, in poche parole veicola il messaggio di una produzione più rispettosa dell'ambiente grazie al rafforzamento delle difese immunitarie delle piante.

Sun World ha scelto un format discorsivo, dove i responsabili tracciano il percorso effettuato dalle origini, nel 1979, fino ad oggi. Una storia segnata da un miglioramento genetico costante. "Con uno scopo: selezionare varietà di frutta e verdura sempre migliori dal punto di vista organolettico".

Clicca qui per il video di Sun World

Geofur è una importante realtà italiana specializzata in radicchio. Cuore pulsante della produzione e della lavorazione è in Veneto, patria di questa orticola. Ma nel paniere di prodotti vi sono anche angurie, zucche e cicoria. Presente a tutte le principali fiere del mondo, Geofur non ha voluto mancare all'opportunità data da Macfrut Digital. 

Clicca qui per il video di Geofur