Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Isolcell sceglie ancora una volta Macfrut

'E' la nostra prima fiera, anche se digital, dopo il lockdown'

Curiosità, innovazione nel format e internazionalizzazione: questi i motivi principali che hanno spinto l'altoatesina Isolcell a partecipare a Macfrut Digital (8-10 settembre 2020). Oltre ovviamente all'importanza storica che Macfrut ha come fiera italiana dell'ortofrutta.

"Gli eventi fieristici rappresentano una parte importante del nostro business. Dal lockdown a ora, nessuna manifestazione ha avuto luogo. E' quindi di rilievo per noi esserci, anche se in un modo alternativo. Ci saranno almeno tre sales manager aziendali, ognuno dei quali specializzato in determinate aree del mondo", dichiara il sales manager Hubert Wieser (nella foto sotto, a Macfrut 2019).

"Essendo poi un nuovo format, siamo davvero curiosi di capire come si svilupperà. L'organizzazione del nostro lavoro è simile a quella che avremmo adottato per una fiera fisica e l'evento online forse può garantire una maggiore interazione con i diversi buyer mondiali", continua Wieser. 

Isolcell è l'unica società a livello globale, licenziataria esclusiva del sistema di conservazione Harvest Watch, che permette il controllo del riscaldo, senza l'impiego di prodotti chimici, come si evince dal video di presentazione realizzato per l'evento.

"Non abbiamo alcuna aspettativa – conclude il sales manager – ma si spera in un Macfrut Digital che, grazie al nuovo format, abbia un più marcato carattere internazionale". Cosa che, a detta di Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera, non mancherà (cfr. FreshPlaza del 2/09/2020).

La fiera virtuale sarà suddivisa in settori merceologici. Isolcell sarà presente nell'area "macchinari e impianti".

Contatti:
Hubert Wieser - sales manager
Cell.: +39 344 3483168
Isolcell SpA
via A. Meucci, 7
39055 Laives (BZ)
Tel.: +39 0471 954050
Fax: +39 0471 953575
Web: www.isolcell.com