Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aweta con entusiasmo a Macfrut Digital

"In perfetto stile Aweta, prendiamo al balzo le occasioni: Macfrut Digital sarà la prima fiera interamente digitale al mondo e noi abbiamo aderito con entusiasmo da subito" afferma Marco Santoro, direttore commerciale di Aweta Sistemi Spa, con sede a Cesena. "In questo momento in cui un'emergenza sanitaria mai vista prima ci impone distanza, mascherina e igiene, non resta che vedere il bello di questa proposta: usare al meglio la piattaforma di Macfrut, facendone una vera e propria vetrina. Aweta è un gruppo internazionale altamente specializzato in tecnologie innovative per la lavorazione e la classificazione della qualità esterna e interna di frutta e verdura fresca".  
 
"Come in tutti i nostri progetti in giro per il mondo - prosegue Santoro - il leitmotif che ci contraddistingue è nel saper generare importanti risultati per i nostri clienti/partner. Il nostro team altamente specializzato sa offrirvi e proporvi la miglior soluzione in linea con le vostre necessità. In questo mestiere, non ci si improvvisa, bisogna tener sempre a mente conferendo ai nostri clienti precisione, efficienza e affidabilità il tutto con estrema passione, passione che riscontrerete certamente sul nostro stand digitale nei giorni di fiera 8, 9 e 10 settembre, il nostro team vendite sarà a vostra completa disposizione per gli incontri B2B".

Marco Santoro, direttore commerciale di Aweta Sistemi Spa
 
"La piattaforma Macfrut - continua Santoro - ci consente un primo approccio con l'interlocutore/visitatore in maniera del tutto virtuale tramite filmati e schede esplicative della nostra produzione, per cedere il passo subito alla proposta di un incontro personale. Una proposta concreta che si avvantaggia di un grande palcoscenico internazionale quale Macfrut".

"Ci piacciono le sfide, ci piace essere precursori nel nostro settore d'appartenenza, è parte de nel nostro DNA come è per noi anche l'innovazione continua, l'applicazione di neotecnologie di visione ed elaborazione dati grazie a metodi analitici specifici per l'estrazione di valore dai dati ottenuti".

Clicca qui per un video di presentazione.

"Una delle nostre specialità riconosciute dai nostri clienti - aggiunge Santoro - è il saper estrapolare con estrema precisione ed affidabilità un'enorme mole di dati dal semplice passaggio di un frutto sotto sistemi di visione ad altissima definizione, allo scopo di scoprire i legami tra fenomeni diversi e 'vedere' oltre la buccia per quel che riguarda l'analisi dei difetti superficiali e determinare le caratteristiche organolettiche di ogni singolo frutto in relazione all'analisi della qualità interna".
 
"Abbiamo molto da dire e molto da comunicare al Macfrut: sapremo farlo tramite e oltre il virtuale. La distanza non ferma la nostra voglia di incontrarvi!" conclude Santoro.

Data di pubblicazione: