Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Jingold incontra i propri produttori e si presenta a Macfrut Digital con un doppio modulo

Si terrà l'8 settembre in concomitanza con Macfrut Digital, l'incontro riservato a tutti i produttori Jingold, l'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per le caratteristiche uniche dei kiwi prodotti in 3 tipologie varietali (giallo, verde, rosso) e che ha raggiunto nell'ultima campagna 20.000 tonnellate di offerta.

Un evento che vedrà la partecipazione dei produttori dislocati nelle principali aree di produzione in Italia.

L'evento sarà dedicato alla presentazione delle novità che Jingold metterà in campo nel corso della prossima campagna commerciale del kiwi, che saranno tante e andranno a toccare aspetti legati alla sostenibilità ambientale, con importanti novità sul packaging e sull'innovazione varietale. 

Uno dei focus dell'evento organizzato da Jingold, sarà dedicato all'analisi di soluzioni tecniche ed agronomiche per gestire al meglio avversità fitopatologiche e ambientali legate ai cambiamenti climatici, tema che sta diventando di sempre più urgente attualità per i produttori.

Alessandro Fornari, direttore di Jingold

"La qualità della nostra offerta – dichiara Alessandro Fornari, direttore di Jingold – si ottiene ponendo la massima attenzione agli aspetti agronomici delle colture. I nostri produttori hanno un approccio altamente professionale, innovativo e moderno di fare agricoltura. Per questo, negli anni, abbiamo consolidato un costante rapporto di scambio di informazioni tecniche e di ricerca continua che ci ha consentito di affrontare insieme tutte le sfide che natura e mercati ci hanno posto". 

"L'ottimizzazione delle tecniche colturali finalizzate alla qualità gustativa dei nostri kiwi, alla produttività ed alla sostenibilità ambientale sono nostri punti di forza che vengono, appunto, dalla stretta sinergia con chi produce" prosegue Fornari.

"Abbiamo molte aspettative - conclude Alessandro Fornari – sulla formula digitale del Macfrut di quest'anno, pensiamo che questa modalità di connessione con i clienti e i produttori, facendo di necessità virtù, abbia tutte le potenzialità di allargare gli orizzonti della comunicazione con i contatti, aprendo anche a nuove opportunità".

Contatti:
Jingold SpA
Via Turati 650
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 317476
Fax: (+39) 0547 417514
Web: www.jingold.it

Data di pubblicazione: