Iniziative promozionali gia' da fine maggio

GDO: aumentano le richieste per i succhi Lome Super Fruit

I mesi di emergenza e di lockdown causati dal Covid-19 hanno non solo modificato le abitudini di vita degli Italiani, ma hanno spostato i loro consumi verso prodotti a maggior vocazione salutistica.

"Nelle ultime settimane, abbiamo registrato un aumento delle richieste, da parte della GDO, per i nostri estratti freschi HPP, in special modo per la spremuta di melagrana. Questi nostri prodotti sono in tutto e per tutto simili alla frutta fresca, ma subito disponibili e pronti da consumare. Oltre al classico estratto di melagrana, la nuova linea dei succhi Lome Super Fruit viene mixata con altri ingredienti (come zenzero, limone, goji, arance e clementine), per potenziare ancora di più l'effetto benefico per la salute". A spiegarlo è Dario De Lisi, responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi.

"A causa della perdita del potere d'acquisto degli italiani, a partire da fine maggio verranno attivate, in collaborazione con la Grande Distribuzione, iniziative promozionali, volte a far sì che i consumatori possano acquistare prodotti con elevato valore nutrizionale, sani e italiani come la spremuta di melagrana Lome Super Fruit, a prezzi accessibili, in un periodo nel quale il frutto italiano non è presente sul mercato".

"La spremuta di melagrana realizzata con la tecnologia HPP (High Pressure Processing) è un vero toccasana per la salute: composta unicamente dal succo, viene estratta e lavorata a freddo con il trattamento che preserva le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutrizionali del frutto appena spremuto".

"I nostri succhi – conclude De Lisi – hanno inoltre un plus importantissimo: sono tutti un prodotto 100% Made in Puglia, elemento distintivo oggi sempre più richiesto da un consumatore che considera la filiera corta e le produzioni italiane un vero valore aggiunto".

Contatti:
Masseria Fruttirossi - Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta - Taranto - Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto