Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iniziative promozionali gia' da fine maggio

GDO: aumentano le richieste per i succhi Lome Super Fruit

I mesi di emergenza e di lockdown causati dal Covid-19 hanno non solo modificato le abitudini di vita degli Italiani, ma hanno spostato i loro consumi verso prodotti a maggior vocazione salutistica.

"Nelle ultime settimane, abbiamo registrato un aumento delle richieste, da parte della GDO, per i nostri estratti freschi HPP, in special modo per la spremuta di melagrana. Questi nostri prodotti sono in tutto e per tutto simili alla frutta fresca, ma subito disponibili e pronti da consumare. Oltre al classico estratto di melagrana, la nuova linea dei succhi Lome Super Fruit viene mixata con altri ingredienti (come zenzero, limone, goji, arance e clementine), per potenziare ancora di più l'effetto benefico per la salute". A spiegarlo è Dario De Lisi, responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi.

"A causa della perdita del potere d'acquisto degli italiani, a partire da fine maggio verranno attivate, in collaborazione con la Grande Distribuzione, iniziative promozionali, volte a far sì che i consumatori possano acquistare prodotti con elevato valore nutrizionale, sani e italiani come la spremuta di melagrana Lome Super Fruit, a prezzi accessibili, in un periodo nel quale il frutto italiano non è presente sul mercato".

"La spremuta di melagrana realizzata con la tecnologia HPP (High Pressure Processing) è un vero toccasana per la salute: composta unicamente dal succo, viene estratta e lavorata a freddo con il trattamento che preserva le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutrizionali del frutto appena spremuto".

"I nostri succhi – conclude De Lisi – hanno inoltre un plus importantissimo: sono tutti un prodotto 100% Made in Puglia, elemento distintivo oggi sempre più richiesto da un consumatore che considera la filiera corta e le produzioni italiane un vero valore aggiunto".

Contatti:
Masseria Fruttirossi - Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta - Taranto - Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com