Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda Il nuovo video aziendale tv e web!

Sunsweet, torna on air la campagna di comunicazione tv e web

"Il concept, è semplice e intuitivo: le prugne sono innamorate del sole, ed è così che nascono nei frutteti della California. La loro unicità risiede nella capacità di trasmettere tutto quanto di buono c'è nel sole a coloro che le consumano. Un sapore speciale, deliziosamente naturale, unito alla capacità di offrire un benessere e un equilibrio complessivo, risultato di una sana alimentazione". Così a FresPlaza Fabio Tosello, direttore vendite presso Madi Ventura Spa.

Uno spot moderno, memorabile, che mostra occasioni di consumo differenti e che attrae un target giovane, attivo e amante della cucina semplice e salutare. Uno spot che si è già dimostrato efficace: il 45% dei consumatori intervistati che lo hanno visto nello scorso flight, ha manifestato una propensione all'acquisto e al consumo più frequente.

Lo storytelling centra gli obiettivi di comunicazione esaltando e valorizzando le caratteristiche che rendono uniche al mondo le prugne Sunsweet: piene di gusto, salutari, versatili, moderne e contemporanee e "innamorate del sole della California" come recita l'headline della campagna.

Dal 1° marzo all'11 Aprile lo spot è on air in TV sulle principali reti Mediaset, su Sky, Rai e Discovery. In totale, saranno trasmessi 3000 spots (30% in prime time e posizioni speciali) che si stima raggiungeranno 40 milioni di donne con età compresa tra i 25 e i 65 anni.

A integrazione della programmazione televisiva, è prevista una significativa presenza sul mezzo web con la campagna social (Facebook, Instagram), video (Youtube) e display (Google) #Prugne Sunsweet innamorate del sole e del tuo benessere che, si stima, raggiungerà 15 milioni di visualizzazioni.

Sunsweet è il produttore di prugne numero uno al mondo.
Le prugne Sunsweet sono prodotte da una cooperativa Californiana di coltivatori che le curano a ogni passo: dalla coltivazione alla raccolta, alla lavorazione, questo è il motivo per cui Sunsweet è qualità dall'origine. Sunsweet ha inoltre sviluppato e brevettato una speciale metodologia per denocciolare le prugne senza rovinarne l'aspetto e mantenendo tutta la dolcezza e morbidezza dei frutti.

La Californiana Sunsweet, è leader mondiale nella categoria prugne secche e Madi Ventura è suo distributore esclusivo in Italia da oltre 50 anni.