Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Totalmente automatizzata. In corso la fase per portare la temperatura a 25 gradi sottozero

Cella surgelati Orogel ormai completata. Guarda il video

Sta procedendo speditamente la fase finale per portare la temperatura della nuova grande cella di stoccaggio a 25 gradi sottozero. La notizia è stata divulgata tramite la trasmissione Orogel News (guarda qui sotto il video completo). Il sito, denominato Orogel 3, si trova a Cesena non lontano dal cuore pulsante dell'azienda di surgelati.

"L'implementazione sta procedendo regolarmente - spiega il responsabile Valter Zino - e il raffreddamento alla temperatura voluta sarà raggiunto in 35 giorni. Stiamo verificando la tenuta e l'adattamento di tutte le componenti meccaniche e frigorifere". 

Il cantiere attorno alla nuova cella sta terminando gli ultimi dettagli e l'auspicio è quello di iniziare a introdurre i primi surgelati già a metà novembre. Il magazzino è a conduzione totalmente automatica, con superficie di 7.800 metri quadrati (per circa 230mila metri cubi di volume), in esercizio a meno 25 gradi per conservare 35mila tonnellate di prodotto surgelato.

Poi si passerà a realizzare il collegamento aereo fra il sito Orogel 2 e questo nuovo sito Orogel 3, tramite un tunnel sopraelevato lungo circa 130 metri che passerà sopra a via Fossa. Il progetto ha vinto il Tekla Bim Awards 2019 per la soluzione tecnologica adottata.

Contatti:
Gruppo Fruttadoro Orogel   
via Dismano 2600
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547/3771
Email: info@orogel.it
Web: www.orogel.it