Finalmente una frittura professionale anche a casa!

Ruggiero: nuovo formato e restyling per la Patata Chef

A conferma del successo riscosso dalla Patata Chef ideale per friggere nel settore Horeca e canale Cash&Carry, l'Antonio Ruggiero amplia la linea con un nuovo formato e un restyling dei packaging dalla veste grafica accattivante.

La Patata Chef (brand di proprietà del gruppo Ruggiero) da oggi sarà infatti disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione in vertbag 100% riciclabili da 800 grammi a 3 kg. La linea non si rivolgerà più solamente al settore Horeca attraverso il canale Cash, ma anche ad un consumatore esigente che ama cucinare e vuole ottenere una frittura asciutta e croccante anche tra le mura domestiche, rendendo unici i momenti di festa e condivisione in famiglia e con gli amici. Andranno a completare la linea, l'ecologica box in cartone da 10 kg oggi con grafica completamente dedicata e i pratici sacchi in rete da 5-10 kg , arricchiti con descrizioni e consigli utili.

"I packaging, dalla grafica impattante e comunicativa, raccontano i plus di un prodotto altamente selezionato, offrendo preziosi consigli per ottenere una frittura genuina, croccante fuori e morbida dentro. Le patate scelte per questa linea sono tuberi che friggono tutto l'anno, resistenti all'imbrunimento ed in grado di garantire una frittura asciutta assorbendo poco olio e che hanno riscontrato particolare successo in famose friggitorie Italiane" spiega il direttore commerciale Angelo Ruggiero.

La linea si avvale del claim "Friggimi" che ne enfatizza la specificità, facilitando il consumatore nella scelta d'acquisto.

Di seguito foto e caratteristiche della linea.

 

 

"Con l'ampliamento della linea Chef, l'Antonio Ruggiero si mostra come sempre attenta ai trend di un mercato in continua evoluzione e alle esigenze di un consumatore che vuole ottenere un risultato culinario a prova di chef, ricco di gusto, anche tra le mura domestiche, da condividere in ogni occasione di festa con amici e con la propria famiglia. Perché portare in tavola una frittura dal risultato perfetto, non può che arricchire il gusto di stare insieme" conclude il direttore Angelo Ruggiero.

Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto