Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le ultime novita' di Isi Sementi saranno presentate a Fruit Attraction Madrid

Colore e sapore, due linee dedicate per verdure di alta qualita'

Due linee di prodotti espressamente caratterizzati da gusto e colore. Sono solo alcune delle produzioni della ditta ISI Sementi che, negli ultimi anni, è cresciuta puntando sempre sulla qualità. Il pomodoro da industria e il pomodoro da mercato fresco sono indubbiamente il core business di ISI Sementi, senza sottovalutare cipolle, lattughe, indivie, zucchine e cavolfiori per i quali ci sono programmi di breeding dedicati.

La sede di isi Sementi

Fra i pomodori da industria che stanno riscuotendo il maggior consenso a livello internazionale va citato "Volare", un big Cherry ovale, dall'elevato °Brix e alto contenuto in licopene, con bacche che si mantengono sane fino alla raccolta e con una grande tenuta.

"ISI Sementi - spiega il direttore marketing Renzo Lazzarin - ha sempre riservato un'attenzione particolare al sapore e al colore, tanto che è stata creata una gamma ISI di prodotti di alto gusto identificati dal marchio Gocce di Sapore e una gamma di prodotti con particolare colorazione rosa, identificati dal marchio Pomo Rosa. Il gusto si è finalmente riappropriato del ruolo che merita; i consumatori sono sempre più alla ricerca del buono e del bello e gli agricoltori sono alla ricerca di rese elevate e di resistenze genetiche. Questo è il filo conduttore che guida la ricerca made in Italy di ISI Sementi". 

Sempre a proposito di ricerca, l'azienda ha recentemente creato ISI Academy, un'attività scientifica no profit che promuove l'innovazione nel campo della ricerca genetica e della produzione di sementi attraverso una formazione costante del personale e una stretta collaborazione con le Università e il mondo della Formazione e della Ricerca Pubblica, tramite progetti di ricerca condivisi o l'istituzione di corsi professionalizzanti e tirocini applicativi che avvicinino il mondo della formazione a quello del lavoro. E' stato creato anche un sito web dedicato, www.isiacademy.org.

Tutte le novità varietali saranno descritte a Fruit Attraction presso lo spazio nella Hall 9, stand 05.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com