Ad Anuga 2019

Verdure pre-tagliate, mix di frutta e altri assortimenti tra le nuove tendenze di prodotto

Il Gruppo Eisberg opera a livello globale e parteciperà insieme al Gruppo Bell Food alla prossima edizione della fiera Anuga (5-9 ottobre 2019), che si terrà a Colonia. Il gruppo ha partecipato anche nel 2017 e questa volta si concentrerà sull'ampio concept di freschezza dei prodotti di IV gamma e altri assortimenti. Bell Food presenterà il suo mondo di prodotti in una sala dedicata alle specialità.

Con la propria sede centrale in Svizzera, il grossista - secondo quanto riportato dal direttore di marketing Katrin Geisthardt - oltre alle nuove creazioni d'asporto composte da insalate pasto unico e frutta presenterà anche mix freschi alla moda dedicati alla preparazione di zuppe vegetali e curry thailandese. "Presenteremo sei varianti accuratamente selezionate di succhi estratti a freddo e frullati".

Nuovi prodotti del gruppo Eisberg

Retail, ristorazione e catering
Eisberg è specializzato nella produzione di insalate di IV gamma e offre anche un'ampia gamma di verdure pre-tagliate e mix di frutta. La gamma è integrata da altri assortimenti innovativi come i mix per frullati, i succhi spremuti a freddo e guarnizioni e condimenti per insalate e frullati.

Con impianti di produzione in Svizzera, Polonia, Austria, Romania e Ungheria, Eisberg serve clienti nelle tre aree di vendita al dettaglio, ristorazione e catering.

"Il nostro marchio è ben affermato in Ungheria e Romania e - conclude la società - dopo l'apertura del nostro impianto di produzione in Austria a marzo dell'anno scorso, stiamo espandendo progressivamente la nostra posizione nel commercio locale". 

Potete visitare la società all'edizione 2019 di Anuga (Hall 05.2, corsia B 7 C, stand 010/019).

Per maggiori informazioni:
Eisberg AG
Hüttenwiesenstrasse 4
CH-8108 Dällikon
+41 58 326 2000 
Email: katrin.geisthardt@eisberg.com 
Web: www.eisberg.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto