Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ad Anuga 2019

Verdure pre-tagliate, mix di frutta e altri assortimenti tra le nuove tendenze di prodotto

Il Gruppo Eisberg opera a livello globale e parteciperà insieme al Gruppo Bell Food alla prossima edizione della fiera Anuga (5-9 ottobre 2019), che si terrà a Colonia. Il gruppo ha partecipato anche nel 2017 e questa volta si concentrerà sull'ampio concept di freschezza dei prodotti di IV gamma e altri assortimenti. Bell Food presenterà il suo mondo di prodotti in una sala dedicata alle specialità.

Con la propria sede centrale in Svizzera, il grossista - secondo quanto riportato dal direttore di marketing Katrin Geisthardt - oltre alle nuove creazioni d'asporto composte da insalate pasto unico e frutta presenterà anche mix freschi alla moda dedicati alla preparazione di zuppe vegetali e curry thailandese. "Presenteremo sei varianti accuratamente selezionate di succhi estratti a freddo e frullati".

Nuovi prodotti del gruppo Eisberg

Retail, ristorazione e catering
Eisberg è specializzato nella produzione di insalate di IV gamma e offre anche un'ampia gamma di verdure pre-tagliate e mix di frutta. La gamma è integrata da altri assortimenti innovativi come i mix per frullati, i succhi spremuti a freddo e guarnizioni e condimenti per insalate e frullati.

Con impianti di produzione in Svizzera, Polonia, Austria, Romania e Ungheria, Eisberg serve clienti nelle tre aree di vendita al dettaglio, ristorazione e catering.

"Il nostro marchio è ben affermato in Ungheria e Romania e - conclude la società - dopo l'apertura del nostro impianto di produzione in Austria a marzo dell'anno scorso, stiamo espandendo progressivamente la nostra posizione nel commercio locale". 

Potete visitare la società all'edizione 2019 di Anuga (Hall 05.2, corsia B 7 C, stand 010/019).

Per maggiori informazioni:
Eisberg AG
Hüttenwiesenstrasse 4
CH-8108 Dällikon
+41 58 326 2000 
Email: katrin.geisthardt@eisberg.com 
Web: www.eisberg.com 

Data di pubblicazione: