Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi peperoni e peperoncini presentati all'Open Day della Eminent Seeds

Recentemente, la ditta sementiera Eminent Seeds ha organizzato degli open day, tenutisi dall'11 al 13 giugno al World Horti Centre di Naaldwijk, nei Paesi Bassi. Durante l'evento, i visitatori hanno ricevuto informazioni sui prodotti esclusivi dell'azienda, tra cui varietà di peperoni e peperoncini che si distinguono in termini di dimensioni, forma, colore e sapore.

"Volevamo presentare il nostro assortimento per il 2019 ai nostri partner e clienti commerciali. Tra i prodotti inclusi, non solo quelli più popolari, ma anche le ultime varietà che abbiamo sviluppato. L'attenzione maggiore è stata sui sette colori di Tinkerbell, ovvero rosso, giallo, arancione, verde, verde lime, viola e verdolino. Inoltre - dichiara Ingeborg Hendriks - abbiamo presentato anche il peperoncino più piccante dei Paesi Bassi: il Dutch Reaper". 

"I visitatori venivano da tutto il mondo. Abbiamo avuto ospiti internazionali da Canada, Israele e Australia, per citarne alcuni. Inoltre - conclude Ingeborg - hanno partecipato anche una serie di paesi selezionati in cui vendiamo le nostre sementi". 

Per maggiori informazioni: 
Eminent Seeds 
Email: info@eminentseeds.nl 
Web: www.eminentseeds.nl

Data di pubblicazione: