Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Concluso Macfrut 2019: guarda tutte le foto!

Archiviato Macfrut 2019, già lo staff di Cesena Fiera, guidato da Renzo Piraccini, pensa all'edizione 2020 che si terrà da martedì 5 a giovedì 7  maggio e che avrà come prodotto di punta il pomodoro.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo!

Dopo una prima giornata iniziata un po' in sordina, Macfrut ha rispettato la regola del boom di presenze nel secondo giorno. Nonostante le partenze del venerdì, almeno fino alle 14 si è registrata una buona affluenza. Secondo gli organizzatori, i vari convegni hanno tenuto occupato almeno un migliaio di partecipanti.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo!

Operatori alquanto soddisfatti da un lato, in particolare sulla convegnistica e sugli appuntamenti programmati, altri un po' meno, specie se, avendo deciso di partecipare soltanto all'ultimo momento, si sono ritrovati in qualche zona con minor flusso.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo!

Alcune novità inerenti le medaglie del Macfrut Innovation Award sono molto interessanti (cfr. FreshPlaza del 29/04/2019), ma in linea di massima i visitatori hanno avuto modo di toccare con mano le gamme di prodotti e soluzioni già in essere.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo!

Molti hanno espresso rammarico per la concomitante edizione del TuttoFood a Milano, che ha creato dispersione e che ha spinto diversi operatori a commenti sul mancato "fare rete in Italia" e sull'immagine "poco unita" che il nostro Paese dà a livello nazionale ed estero.

Author: Cristiano Riciputi e Maria Luigia Brusco
© FreshPlaza.it

Data di pubblicazione: