Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Intracare Italy, distributore in esclusiva per il mercato italiano

Acqua piu' pura alle tue piante con gli specialisti Intracare

Con la partecipazione al Macfrut 2019, Intracare NV sigilla la sua terza presenza consecutiva a questo evento internazionale. Quest'anno, per la prima volta, attraverso Intracare Italy, distributore in esclusiva per il mercato italiano.

Poiché il tema "acqua" sta diventando un argomento sempre più importante nell'ortovivaismo (soprattutto quello in serra), un'area dinamica specifica è stata allestita per la prima volta quest'anno: l'AquaCampus.

In questo padiglione, Intracare Italy si è distinta per la sua specializzazione legata al trattamento dell'acqua di irrigazione per ottenere un'acqua più pura.

Sviluppi tecnologici e maggiore competenza professionale degli operatori del settore orto-floro-vivaistico, aumentano la consapevolezza che l'acqua pulita sia fondamentale per un risultato di coltivazione ottimale.

E' risaputo che uno dei motivi di grande perdita di produzione è l'attacco delle colture da parte di patogeni quali batteri e funghi.

L'acqua di irrigazione è uno dei vettori più importanti per questi patogeni, quindi è fondamentale controllare costantemente la sua qualità, soprattutto da un punto di vista microbiologico.

Intra Hydropure consiste in un perossido di idrogeno stabilizzato a lentissimo rilascio, che permette di ottenere attività ossidante anche molto lontano nelle tubazioni e, di conseguenza, garantire, attraverso la rimozione del biofilm, delle linee di irrigazione pulite, elemento essenziale per ottenere un'acqua più pura e mantenerla tale.

Intra Hydropure, una volta pulite le linee di irrigazione, crea un ambiente sfavorevole per la crescita di batteri e funghi e di conseguenza ne limita moltissimo la proliferazione, con conseguente vantaggio per le colture.

Qualità dell'acqua
Intracare Italy, attraverso personale specializzato, fornisce un servizio di analisi della qualità microbiologica dell'acqua, direttamente a casa del cliente, attraverso l’uso di attrezzature moderne, affidabili e veloci (misuratore ATP).

Intra Hydropure è estremamente efficace nella disgregazione e rimozione del biofilm. A seguito della reazione dalla sua dissociazione, si formano ossigeno e acqua, due elementi totalmente naturali.

Questo fa sì che, in alcuni paesi della Comunità europea, il prodotto sia approvato anche nel settore della produzione biologica.

Quindi, se sei interessato a fornire acqua più pura alle tue piante, chiama gli specialisti dell'acqua di Intracare Italy!

Contatti:
Intracare Italy srl
via Giberte, 26
36030 Sarcedo (VI)
Tel.: +39 0445 1926600
Email: giacomo.caretta@intracareitaly.com
Pec: intracareitaly@verimail.it
Web: www.intracare.it

Data di pubblicazione: