Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aweta e il suo sistema di selezione per frutti di grandi dimensioni

Gli avanzati sistemi Aweta per la selezione di frutta e ortaggi di grandi dimensioni saranno presentati durante la fiera Macfrut 2019.

La macchina Cup XL è progettata per gestire prodotti di grandi dimensioni grazie alle ampie spazzole e alle coppe adeguate. La pera allungata ruota perfettamente sotto la fotocamera per un'immagine 3D completa del prodotto, senza danneggiarlo.

La transizione dal singolatore al nastro è fluida, delicata, accurata e silenziosa. La coppa portafrutta mod. 330 è specificamente progettata per le pere allungate e può anche gestire prodotti rotondi.

I prodotti si posizionano più stabilmente nelle coppe, consentendo una maggiore precisione di pesatura. Grazie alla nuova configurazione meccanica, è possibile ottenere una velocità della macchina di 5 prodotti al secondo.

La migliore qualità delle pere!
Aweta reagisce alla domanda di mercato elevata per la qualità delle pere con una tecnologia sensoristica all'avanguardia.

L'avanzato sistema di telecamere Hyperspectral Twin Vision è in grado di rilevare caratteristiche esterne di pere e altri frutti tondi di grandi dimensioni. Le telecamere iperspettrali sono in grado di distinguere tra difetti e decadimenti della buccia.

Per i difetti interni, si utilizza il sistema Pear Inscan, appositamente progettato per le pere allungate, non distruttivo e in grado di eliminare dalla linea qualsiasi frutto con difetti esterni o interni.

Interfaccia semplice da usare
La nuova interfaccia user friendly, Flow Master, è una soluzione di impianto integrata che viene utilizzata per controllare la qualità, gli articoli e la gestione degli ordini.

Flow Master consente ai clienti Aweta di controllare le proprie esigenze di selezione e confezionamento in modo molto semplice ed efficiente e può persino integrare i risultati in qualsiasi sistema ERP esistente.

Flow Master è un ampio strumento di feedback per tutte le parti coinvolte; dall'operatore all'esportatore e alla gestione di terze parti.

Per maggiori informazioni:
Aweta Group
Tel: +31 88 668 8000
Email: sales@aweta.nl
Web: www.aweta.nl

Data di pubblicazione: