Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi mercati esteri per la Graziani Packaging

Primi tre mesi del 2019 con la quinta marcia ingranata per la Graziani Packaging. Il fatturato verso l'estero è aumentato del 19%, raggiungendo diversi paesi oltreoceano.

"Siamo molto soddisfatti di questo primo trimestre - commenta Roberto Graziani - che ci ha confermato stabili in Italia e in forte crescita all'estero. Non solo Europa, ma anche Paesi molto lontani come Nuova Zelanda. Qui, in particolare, ci chiedono caratteristiche meccaniche e di resistenza molto spiccate per reggette e angolari, in quanto capita di dover coprire distanze anche di 5000-10mila chilometri".

L'azienda sarà presente a Macfrut con un grande stand di oltre 200 mq. "Con noi avremo anche aziende con cui collaboriamo, come lo scatolificio Benedetti e la Be-Fresh. Avremo poi uno spazio dinamico con macchine per la pallettizzazione della Reisopack".

Una fiera è anche il momento ideale per presentare nuovi prodotti. Graziani Packaging metterà in mostra la nuova linea di Bio e Compost per il settore ortofrutticolo e sementiero. Si tratta di nuovi materiali a base di plastica derivata da mais, polpa di legno e polpa di cellulosa. Questi nuovi prodotti saranno il fulcro dello stand.

"Invitiamo tutti i clienti - conclude Graziani - e gli amici allo stand 35 padiglione B1. Avremo visitatori da tutto il mondo, fra cui dall'America, dall'Europa e dall'Asia".

Contatti:
Graziani Packaging
Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: +39 (0)547 373711
Fax: +39 (0)547 373740
Email: graziani@graziani.com
Web: www.graziani.com