Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Seminis e Rosso Gargano lanciano il video 'Diamo valore al vostro impegno'

Seminis® e Rosso Gargano lanciano il video "Diamo valore al vostro impegno" dedicato al pomodoro da industria, volto a promuovere la qualità lungo la filiera, a partire dalla scelta varietale.

Rosso Gargano è il brand di Futuragri Conserve Alimentari S.C.A.P.A., col quale commercializza pomodoro da industria principalmente per l'estero: passata, pelati, datterini, pomodorini e cubettati.

Un marchio vincente, nato da un'idea dei quattro soci fondatori che - nel 2005 - hanno creduto in un progetto che oggi si è concretizzato nell'impianto a filiera corta più grande d'Europa.

L'azienda lavora i pomodori lunghi di varietà Docet e SV5197TP, oltre ad altre varietà anche di tondo.

"Forniamo un prodotto di qualità riconosciuta in tutto il mondo" afferma Domenico Demaio, titolare del brand Rosso Gargano. "Non facciamo la guerra al ribasso, diamo un valore al nostro prodotto. L'obiettivo è quello di esportare un pomodoro a filiera corta, coltivato con la massima cura, ma soprattutto promuovere l'agroalimentare italiano con un brand riconoscibile".

"E' in nome della qualità che è nata la collaborazione tra Seminis e Rosso Gargano. Il nostro obiettivo è essere partner affidabile, ascoltare il cliente quotidianamente per offrire i semi migliori e lavorare pomodori d'eccellenza pronti ad essere utilizzati nell'intera filiera produttiva, nel miglior modo possibile. Alla base c'è il nostro continuo investimento in Ricerca e Sviluppo" conclude Fabrizio Poletti, Technical Account Manager di Seminis.

Per maggiori informazioni:

Fabrizio Poletti - Technical Account Manager
Bayer Crop Science - Monsanto Agricoltura Italia SpA
Cell.: (+39) 335 230531
Email: fabrizio.poletti@bayer.com
Web: www.seminis.it

Rosso Gargano
Conserve Alimentari Futuragri S.C.A.P.A.
Tel.: (+39) 0881 680166
Email: info@futuragrispa.com
Web: www.rossogargano.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto