Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Patate Serena per Gdo, Mercati e Horeca

Un prodotto di qualità proveniente per lo più dall'Italia, con importazioni solo nei momenti in cui mancano patate italiane. E' questa la filosofia della società Patate Serena, con sede in provincia di Napoli.

"Patate Serena - spiegano dall'azienda - è un brand della Serena srls, che da oltre 30 anni commercializza patate e cipolle di qualità. Fondata dai soci Pasquale Rozza e Sabatino De Sarno, oggi Patate Serena è presente, attraverso una rete di rivenditori autorizzati, nella maggior parte dei mercati all'ingrosso di ortofrutta in Italia. Patate e Cipolle vengono selezionate con molta attenzione, collaborando con produttori locali ed esteri. Grazie all'esperienza conseguita nel tempo, viene garantito un prodotto di qualità tutto l'anno".

L'azienda fornisce anche sacchi di grande formato, da 15 kg, per il canale Horeca, e sacchi più piccoli da 2,4,5 kg. Il prodotto è a pasta gialla ed è venduto già lavato anche in casse. Lo stabilimento di lavaggio si trova a Nola, in provincia di Napoli.

"Le zone di approvvigionamento sono quelle più vocate della Campania, ma anche di Sicilia e Abruzzo. Quando manca il prodotto italiano, spesso è il mercato francese quello di riferimento".

Quest'anno il mercato delle patate è piuttosto favorevole, grazie alla mancanza di prodotto, specie nel nord-centro Europa. Ad avvantaggiarsene sono le produzioni italiane, in particolare quelle di qualità.

Contatti:
Serena Srls
Via Tricice D'Ossa, 1° Traversa
80030 Camposano (NA)
Tel.: +39 (0)81 8263840
Email: info@patateserena.it 
Web: www.patateserena.it 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto